Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Topic Ufficiale] Call of Duty Black Ops II

  1. #1
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito [Topic Ufficiale] Call of Duty Black Ops II

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]

    AMBIENTAZIONE E TRAMA


    La campagna singleplayer di Black Ops 2 si svolgerà in diverse epoche temporali, tra la fine degli anni '70 e l'inizio del 1980 e nel successivamente nel 2025.
    Alex Mason, il protagonista del primo capitolo, ritornerà in azione nella prima epoca mentre suo figlio David lo sarà nel futuro. Ritorneranno inoltre Frank Woods, apparentemente morto nel primo capitolo, che narrerà gli eventi del 2025, in una Los Angeles devastata da una guerra in cui verranno impiegati in modo massiccio robots, veicoli a guida autonoma e la cosiddetta “cyberwarfare”, guerra cibernetica. Nel svolgersi di questa guerra, farà la sua apparizione il nemico principale del gioco, Raul Menendez.

    [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]


    GAMEPLAY
    Caratteristica principale è la presenza durante la campagna di missioni “Strikeforce” in cui il giocatore dovrà effettuare delle scelte che si rifletteranno poi sullo svolgimento successivo del gioco.

    MULTIPLAYER
    La modalità multiplayer del gioco vedrà dei cambiamenti nella gestioni delle classi e nell’acquisizione delle killstreak, che per l’occasione si chiameranno scorestreak.
    La gestione delle classi non sarà più rigida come in precedenza ma ci saranno a disposizione 10 slot che potranno essere configurati con armi, granate, perk e le cosiddette wildcard. Ad esempio, se non si utilizza lo slot per l’arma secondaria, lo si può utilizzare per una granata extra (letale o tattica), per aggiungere un accessorio extra all’arma principale o un perk aggiuntivo.
    Gli scorestreak si acquisiranno non solo uccidendo un’avversario ma ottenendo punti in diversi modi: ad esempio catturare la bandiera nella modalità “Cattura la bandiera” si ottengono 100 punti mentre riuscire a portarla nella propria base se ne ottengono 150. Uccidere il portatore della bandiera se ne ottengono 200. Guadagnando un totale di 350 punti si ottiene l’UAV scorestreak, a 1275 i cani d’attacco (classico Treyarch).
    I perk non avranno influenza sulle performance delle armi (ad esempio non ci sarà Gioco di prestigio o Mira Stabile) che verranno sosituite con degli appositi accessori per le arrmi.
    La progressione all’interno del gioco si svolgerà su 55 livelli e 10 prestigi: 5 livelli in più rispetto a BO1. Ad ogni livello si riceverà un ‘token’ chè potrà essere utilizzato per sbloccare dell’equipaggiamento. A differenza dei COD precedenti, gli sblocchi non termineranno al livello 55 ma proseguiranno oltre il prestigio.
    Novità riguardano le modalità di gioco: oltre alle classiche Deathmatch a Squadre, Cattura la Bandiera, Cerca e Distruggi, Dominio ci sarà la possibilità di giocare tali modalità con più di 2 squadre contemporaneamente fino a 6.


    MODALITA' ZOMBIE
    Oltre alla classica modalità survival con quattro giocatori vs zombie, ci sarà una modalità "campagna" chiamata "Tranzit" dove i giocatori attraverseranno diverse location utilizzando un bus, ovviamente con gli zombie di mezzo.
    Ci sarà inoltre una modalità competitiva 4vs4, chiamata "Grief" in cui i giocatori di un team dovrà far fuori quelli dell'altro team utilizzando gli zombie.


    ----

    E' vero che sulla versione PC non sarà possibile creare server dedicati?????

    Se fosse confermata la cosa non lo prendo più!
    Ultima modifica di Carlo; 13-11-2012 alle 11:03

  2. #2

    Title
    Esperto
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    36
    Messaggi
    1,793

    Predefinito

    Ahah ma prendi giochi SERI! Scherzi a parte, da quello che ho letto, non si possono affittare i server, quindi il funzionamento dovrebbe essere identico a MW2 (cioè è il gioco che sceglie il miglior host, però di fatto non ci sarà un admin).

  3. #3
    L'avatar di Carlo
    Title
    Nerd
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Età
    37
    Messaggi
    6,718

    Predefinito

    topic aggiornato. avete avuto modo di provarlo?

Discussioni Simili

  1. [Thread Ufficiale] Call of Duty Black Ops
    Di Carlo nel forum PC Windows
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-03-2011, 12:09
  2. Call of Duty: Black Ops, in arrivo il DLC First Strike
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-01-2011, 11:32
  3. Nuovo trailer per Call of Duty: Black Ops
    Di Hardwarezone Redazione nel forum News
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-05-2010, 11:38
  4. [Topic Ufficiale] Call of Duty: World at War
    Di 3manuele nel forum PC Windows
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 18-01-2009, 22:46
  5. [Topic Ufficiale] Call of Duty: World at War
    Di 3manuele nel forum PC Windows
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 07-11-2008, 20:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •