se solo avessi un pc decente non avreste speranze:asd::did:
Visualizzazione Stampabile
se solo avessi un pc decente non avreste speranze:asd::did:
:skept:Citazione:
Originariamente Scritto da Abstract [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
in che modo??!?!??!?!??!?!?!?!
Credimi non lo so.....cercherò di contattare chi mmi ha dato sta notizia....E pensare che ieri stavo effettuando l'acquisto.....Citazione:
Originariamente Scritto da D4N13L3 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Vorrei delle fonti certe anche perchè prederei Farcry lo utilizzerei solo giocando online.
Non parliamo di pirateria perfavore perchè sono l'unico pazzo ad aver superato i 100 giochi originali.....e non parliamo di film dvd :rotolol::rotolol:
ti quoto in pieno Andy. Secondo voi ho speranze di farlo andare anche al minimo del minimo? no vero?Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
mah la vga fa veramente pena....
Comunque secondo me puoi provare, imho dovrebbe funzionare a meno di problemi specifici.
bellissima raga. peccato che sono dovuto andare via. ci rivediamo domani??:inchino:
Stupenda veramente, però alcune mappe quando si è in pochi ti fa perdere il senso dell'orientamento:asd:
Domani è da rifare:old::old:
'stardi non mi avete fatto cecchinare... sono riuscito a fare solo un headshot a nvegeth mentre correva sul camminamento della fortezza...
kam stasera non fare il nottambulo e unisciti prima alla partita così ci becchiamo :323:
Bel colpo :323:Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
stasera ci sono anche io :figo::figo:
:evvai::404:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ne avrai bisogno:rotolol::rotolol:Citazione:
:404:
Cmq i più forti sono Luke, Kamicia e Carlo(di quelli che ho visto giocare
eh già carlo è davvero bravo... :401:
sarà anke bravo ma quando gioca chiude msn, skype, finestre e porte e ilc ellulare lo infila nel microonde dato ke diventa irraggiungibile... e io è tutta la sera ke cerco la partita e non la trovo...:cry: