Re: I vostri ultimi games..Screen graditi [56k Warning]
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
Charlie hai presente il livello dell'infiltrazione da solo in quella specie di aereoporto/raffineria.....sto trovando una cifra di difficoltà......
C'è un pezzo dove è impossibile che non ti vedano, quindi lo scontro è durissimo e mi ammazzano sempre......
Quando invece riesco a uccidere silenziosamente (pistola silenziata rulez :D ) allora è tutto ok....
Ok sono alla scena 3, ho passato quel pezzo, cmq ho letto un po qua e là e questo livello sembra infatti il più difficile; mi manca scena 3 e 4 e anche questo è finito.
Se ho letto bene nelle guide il prossimo dovrebbe essere l'ultimo livello del gioco (di 3 scene) :cry:
Ho rispolverato World In Conflict giusto per fare qualche partitina veloce :D
eccovi un po di screen. Il gioco è settato al massimo con AA 2x @1280x1024 :wink:
le esplosioni in questo gioco fanno paura, ho cercato di catturarne qualcuna con questi screen ma purtroppo il fermo immagine non rende come quando si è in-game
.::NeO::.
Bella Neo, questo effettivamente è un giocone, secondo me passato un po' "inosservato" presso il grande pubblico. Le esplosioni effettivamente sono qualcosa di allucinante...ricordo che (ci ho giocato pochissimo molto tempo fa) nel tutorial ti facevano provare ad un certo punto i bombardamenti, e rimasi scioccato...il loro realismo impressionante, la loro portata distruttiva :|: ...wow ragazzi...
Tanto di cappello a Massive :inchino:
A proposito di ultimi giochi, ho finito giusto ieri Assassin's Creed...e anche lui non si salva...lascia moltissimo amaro in bocca, o meglio...la fine più che altro sembra una "non-fine", nel senso che sembra quasi che tu debba continuare a giocare, ma in realtà è tutto finito (addirittura non si può nemmeno rientrare nell'animus per l'esplorazione libera)...insomma anche qui mi metto in lista d'attesa per il seguito (già annunciato fra l'altro, sebbene a grandi linee) :pazzo:
Citazione:
Originariamente Scritto da CharlieOscarDelta
Bella Neo, questo effettivamente è un giocone, secondo me passato un po' "inosservato" presso il grande pubblico. Le esplosioni effettivamente sono qualcosa di allucinante...ricordo che (ci ho giocato pochissimo molto tempo fa) nel tutorial ti facevano provare ad un certo punto i bombardamenti, e rimasi scioccato...il loro realismo impressionante, la loro portata distruttiva :|: ...wow ragazzi...
Tanto di cappello a Massive :inchino:
A proposito di ultimi giochi, ho finito giusto ieri Assassin's Creed...e anche lui non si salva...lascia moltissimo amaro in bocca, o meglio...la fine più che altro sembra una "non-fine", nel senso che sembra quasi che tu debba continuare a giocare, ma in realtà è tutto finito (addirittura non si può nemmeno rientrare nell'animus per l'esplorazione libera)...insomma anche qui mi metto in lista d'attesa per il seguito (già annunciato fra l'altro, sebbene a grandi linee) :pazzo:
Già ha fatto molto meno successo di Company Of Heroes per esempio, che è un gioco simile :sisi:
Comunque seguendo il consiglio di Computerboy ho iniziato a giocare a Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2 (ammazza che titolo complicato :asd:) ed effettivamente pecca di una longevità davvero minima...l'ho iniziat stamattina e mi sa che entro stasera lo finisco :|: ...mi pare di essere alla scena 4 o qualcosa del genere, dopo essermi addentrato in una specie di cantiere a Las Vegas e aver fatto fuori il tizio zoppo che se ne andava in giro con la tuta bianca anti-contaminazione :sisi: ...
Ad ogni modo è un bellissimo gioco, l'atmosfera ti trascina dentro tutta la storia e ti immerge a pieno mentre la grafica imho è notevolmente migliorata rispetto al primo episodio :sisi: ...inoltre anche il sistema di controllo è migliorato, consentendoti di far eseguire ai tuoi compagni azioni coordinate in un modo ancora più semplice rispetto a prima...
A mio avviso è molto più coinvolgente questo game invece di Ghost Recon (ho giocato solo al primo episodio comunque, il secondo non l'ho provato) :sisi:
Bello World In Conflict.
Le esplosioni sono mostruose, le ricordo anchio :|:.
Bella Neo :ok:
Il livello di TC Rainbow Six Vegas 2 sono sicuramente + di 6, e ci sono minimo 4 scene per livello....
Il livello in cui ti troverai senza compagni ti metterà a dura prova :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy
Bella Neo :ok:
Il livello di TC Rainbow Six Vegas 2 sono sicuramente + di 6, e ci sono minimo 4 scene per livello....
Il livello in cui ti troverai senza compagni ti metterà a dura prova :D
Bella non vedo l'ora :ok:
sto giocando con la difficoltà "comodo" ma ammetto che qualche volta mi hanno seccato pure a me in un paio di occasioni :sisi:
colpa del fatto che non ho un mouse da gamer professionista :sac: :rotolol: