anche io tra poco ci sarò da robbè:asd:
Visualizzazione Stampabile
anche io tra poco ci sarò da robbè:asd:
Ancora lì siete?:asd:dilettanti :did:
Cmq i duelli sono fighissimi....Quando tit arriva tutta la città contro è uno spettacolo:inchino:
Ho tentato nel blocco di memoria 6 di uccidere Roberto ma era una truffa...
Sono sono andato all'altra locazione ma ho trovato problemi nell'uccidere tutte le guardie personali di Rob prima di poter combattere con lui....sono veramente troppe!!!:shock:
Eccovi un piccolo video di una prova informatore: uccisione furtiva di quattro arcieri :323:
[YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=J8yldG1uTDg[/YOUTUBE]
Spoiler:
Conplimenti Computerboy (pure se in quella prova io ci ho messo di meno:ahah:) per le guardie di Roberto è facile basta usare sempre il contrattacco e se ti afferrano quella mossa per liberarsi che ora non ricordo come si chiama:cav:.Cmq sei quasi alla fine del gioco e fra poco ci sarà un colpo di scena(pure se forse te l'eri gia capita)..................:ciao::ciao:
ma anche a voi FRAPS con Assassins' Creed sc azza un pochino?
Grande :asd:...Questa si chiama total immersion :bir: :bir:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Raga ho finito Assassin Creed ma il finale è molto amaro :doh::doh::doh:
Metto un paio di screen del finale:
Spoiler:
chi ha già finito il game leggesse
Spoiler:
cè chi dice che completando tutto al 100% ci sia il vero finale.. ma sembra essere una bufala..
cmq dopo la fine puoi spulciare i pc dei due dottori e accedere alla sala conferenze
come si fa? io non ci sono mai riuscito :doh:Citazione:
Originariamente Scritto da Luke [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io si ma è una cosa totalmente inutile.Citazione:
Originariamente Scritto da Computerboy [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
completare al 100% o leggere i documenti dei pc ?
Lasciano spazio ad un sequel....che la cosa peggiore di assassin's creed sia il finale cmq è cosa risaputa:324:
leggere i documenti, ma li ho letti lo stesso sia durante l''avventura e sia alla fineCitazione:
Originariamente Scritto da Luke [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Stig io non la sapevo sta storia del finale (tranne quel poco che Kam mi aveva anticipato)
Cmq devo dire una cosa: una volta imparata la mossa del contrattacco il gioco è diventato una putt***ta e insomma non è durato neanche troppo (giusto il giusto prima che mi rompessi per la ripetività delle missioni)
Come prima uscita per la casa Ubisoft su questo tema io do un voto positivo; tuttavia mi aspetto dal sequel una pesante introduzione di novità, perchè il gioco così com'è è straordinario e va arricchito :323:
uhm è vero, effettivamente non mi pare che questo sentiero sia molto battuto, ma ora ci sono diversi giochi acrobatici mi pare, e si può migliorare molto :sisi: