Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Bè non so,dipende se ti è piaciuto most wanted sì,altrimenti no:323:
non l'ho mai giocato ma solo visto giocare e non mi è piaciuto se devo dire la verità. comunque semmai prima provo quello. tanto ora sono pieno di esami e non ho molto tempo..e poi tra meno di 10 giorni esce GTA 4!
-
mah neanche a me most wanted piaceva granché, ma era più che altro per la mappa e il modding inutile. Ho letto che anche in questo è così, peccato.
-
preferivo i tempi di underground 2... tuning ai massimi livelli :sisi:
-
la mia formula sarebbe underground 2 con la polizia, ma che una volta seminata è seminata.
certo alla lunga potrebbe diventare noioso, come in far cry 2 dove ogni 5 metri c'è un posto di guardia.
Difficile, la polizia stava meglio con i tracciati, con il giro libero boh.
Magari si può fare giro libero + tracciati come c'erano pure in underground 2.
Solo che giro libero e polizia diventa un po' gta
-
Citazione:
la mia formula sarebbe underground 2 con la polizia, ma che una volta seminata è seminata
esatto, tuning fino alla morte, corse impossibili e a fine gara.... polizia che da fastidio, ma non troppo = il giusto mix :sisi:
-
Ragazzi è ora di crescere, basta con sti giochetti da bambini!! :asd:
Se proprio dovete giocare, giocate a qualcosa di serio come questo:
Il Campo di battaglia:
I momenti salienti:
La fine di Squall:
Notare quando Squall decide di farsi moooolto male con la percora, però poi si riscatta accettando la propria sconfitta e decidendo di sacrificarsi... :asd:
Onore ai caduti.
Giochino vecchiotto, ma sempre divertente! Spero che qualcuno abbia voglia di unirsi a noi nel giocare; nel caso fosse così mi mandi un PVT che gli spiego come fare. :rotolol:
-
no spiegami...worms online? minchia è dal 97 che io gioco a worms 2 che ce l'ho pure originale(ma cd graffiato)...vai abbomba passami link e info via pvt!!:rotolol:
-
Si, worms online, il bastardo gioca benissimo, dovevate veeder con che precisione mi ha buttato una dinamite mentre era in una ocrda ninja:sisi:
A breve, Vendetta time:evil::evil:
-
Nuoooooooo, devo assolutamente giocare anche io :love:
Quale Worms è? Mi sembra world party
-
-
:asd: ci giocavo ankio qlke annetto fa
-
Ancora COD5.............
Screen spettacolari :old::old::old:
Molto bello l'ultimo livello nei panni del PVT.Miller, quando si parte con in mano un semplice M1 Garand senza proiettili....:inchino:
-
Nooooo quello è l'uoltimo livello?io sono a dove devo dare il segnale per far attaccare gli aerei....Già finito allora:cav:
-
No ma che.......poi si riprende con i russi.......
Sei stato sommerso nella metro dall'acqua, ma un vero soldato sa sopravivvere!:inchino:
-
io ho avuto problemi di fps nel livello dell'attacco ai bunker dei japponesi..bo?
cmq bellissimo il livello dei blackcats! caspita il tuo opteron regge molto bene vedo! ma è dual core?