Il gioco non scende mai sotto i 30 frame, normalmente si attesta sui 50 frame in media, a volte noto solo qualche esitazione ma è colpa del cpu limited.
Il mio opteron è un dualcore a 2430mhz vdefault e la scheda video ora che ho controllato da rivatuner sta funzionando a frequenze default! :muro:
27-11-2008, 15:43
adexxx88
bè io gioco a 1680x1050 ma ho dei casini coi driver nvidia...sui sta normalmente sui 30-40 fps ma a volte scende a 15-20 rimanendo comunque giocabile.
stessi parametri tuoi ma a me modificare l'aa dal gioco non me lo fa..devo fare dal pannello nvidia e ci sono altre porcate che non saprei decifrare, forse è quello!
27-11-2008, 15:47
Computerboy
Alla tua risoluzione il mio pc non è più adeguato.....a 1280*1024 come sto ora vado più che egregiamente, infatti dato che non ho un 22 wide per ora sto benissimo. Attendo uno sviluppo di nehalem sul mercato per un nuovo acquisto....:smoke:
27-11-2008, 19:00
Computerboy
Call of Duty World at War concluso :love::love::love:
Che dire, all'altezza delle mie aspetattive....semplicemente il gioco con cui riesco a divertirmi di più.
Ultima missione assolutamente epica, contestualmente azzeccatissima, i protagonisti poi veramente scelti e proposti con cura maniacale.
Grafica non molto rinnovata rispetto a COD4 ma a mio parere non c'era bisogno, il motore grafico rende egregiamente senza bisogno di compromessi qualitativi...
Dal punto di visto ludico il gioco è scorrevole a difficoltà normale, ma alle volte capita di rifare 2-3 volte lo stesso checkpoint per via di posizioni nemiche strategicamente superiori, quindi va studiata la posizione dei nemici e vanno quindi uccisi con criterio: da lontano sicuramente un fucile di precisione aiuta(tra l'altro come al solito reso elegante e deciso come al solito per questo gioco, magari uno scope con zoom sarebbe una bella innovazione, ma basterebbe anche uno scope con lente variabile).
Di mitra a mano, fucili automatici e macchine da guerra pesanti, c'è n'è di tutto di più, e vi sarà necessario saperle utilizzare tutte nel gioco. E' necessaria molta perizia nell'uso del Panzerschrek.
Il lanciafiame.............introduzione certamente azzeccata!!!
Se cercate il puro realismo, beh questo non è il gioco. E alla Activision non si sono mai neanche sognati di fare un prodotto simile, loro si basano sullo stile Call of Duty, unico nel suo genere. E' questo che piace a milioni di videogiocatori.....
Seguono una cinquantina di screen dell'ultimo livello.
Provate ad uccidere con un fucile sniper un crucco che imbraccia un lanciafiamme..........:love:
30-11-2008, 11:57
ThE sTig
NFS UNdercover.....Ora mi sta veramente piacendo....Ho letto la recensine di THG...Dice che fa pena:doh: non sono d'accordo....Io mi sto divertendo da matti:did:
E poi ne vale la pena solo per questa "carretta"
Raga però parliamone sul topic ufficiale, qui vanno postati solo gli screen...in questo modo qui si riempie di spam (si far per dire, siamo cmq nel topic sbagliato) e di là non posta nessuno e rimane un topic ufficiale vuoto :wink:
03-12-2008, 17:19
adexxx88
Citazione:
Originariamente Scritto da 3manuele[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Raga però parliamone sul topic ufficiale, qui vanno postati solo gli screen...in questo modo qui si riempie di spam (si far per dire, siamo cmq nel topic sbagliato) e di là non posta nessuno e rimane un topic ufficiale vuoto :wink:
hai ragionissima, semmai sposta tutto, tu che ne hai le possibilità:429:
04-12-2008, 18:46
3manuele
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
hai ragionissima, semmai sposta tutto, tu che ne hai le possibilità:429:
Fatto, ma mi raccomando occhio a fare i bravi! :429:
04-12-2008, 18:57
.::NeO::.
nessuno posta screen di GTA IV???
please :429:
04-12-2008, 20:24
eccomi reduce da un deathmatch con la demo di unreal tournament 3 :asd:
3° posto in classifica e hardwarezone sul podio :asd: non male per un n00b come me dell'online gaming, ho anche killato 3 volte il tizio al primo posto in una partita precedente :figo: :asd:
04-12-2008, 20:46
adexxx88
Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::.[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ok appena mi arriva gta iv posterò qualche screen con la mia config che sicuramente è molto più interessante :asd: :rotolol:
05-12-2008, 21:35
squall9218
A grande richiesta 4 screen di GTA 4
Spoiler:
Iniziamo col tranciare una persona [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
E ora possiamo vedere Niko che vola(causa incidente d'auto:asd: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Picchiare la gente mi sembra normale [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Camminare sul marciapiede con una macchina è molto più normale [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
E infine qua vedete i settaggi infimi con cui ho giocato, causa: ancora ho il sempron, ma fra 5 giorni il phenom, e allora si che farò uan carrellata di screen [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
05-12-2008, 21:39
azzarola mi aspettavo di vedere aliasing ma non così tanto però...uff...ma fatemi capire nel menù impostazioni c'è la voce AA oppure no?
05-12-2008, 21:41
squall9218
Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::.[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
azzarola mi aspettavo di vedere aliasing ma non così tanto però...uff...ma fatemi capire nel menù impostazioni c'è la voce AA oppure no?
Quello è il menu impostazioni:asd: ergo non c'è, ma forse funziona tramite panello nvidia