Crysis Warhead.
Semplicemente immortale :DCitazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Visualizzazione Stampabile
Crysis Warhead.
Semplicemente immortale :DCitazione:
Originariamente Scritto da Liquid_Cooling [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Open Arena ( solo per linux credo ) magari sta sera metto un2 foto ...
Andy, che setting avevi per COD 4?Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Se non ricordo male dovrebbe essere tutto su alto, o al massimo qualche cosina su medio, senza filtri a 1280x1024
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Bellissimo, devo ancora provarlo!!! Vedo che ti va fluidissimo, speriamo che la mia configurazione regga :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
si in dx10 non è affatto pesante, ovviamente con 16xQAA a 1680x1050 stava sui 25 frame che per un fps sono un po pochi secondo i miei canoni. abbassando l'AA a 2x (che tanto a quella risoluzione le scalettature non si vedono) sto spesso sui 55 - 60 frame e alcune volte (anche se ho il vsync attivo) schizza sugli 80 e passa XDCitazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
se giochi sui 1280x1024 la gts dovrebbe spingere bene con questo gioco ;)
Sisi, l'AA sicuramente lo setterò max a 2x, quindi non resta che aspettare :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da .::NeO::. [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
non vorrei dire una ca*ata, ma questo gioco mi pare sfrutti bene i thread della cpu, quindi forse con un dual core si è un po limitati...Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Bel video e bel gioco!! :read:
Molto bello :sisi:
Detto fatto. Provato. Innanzitutto devo dire che ha una grafica eccezionale :shock: e con dettagli alti rimane giocabile anche con la mia configurazione: una media di 34/35fps, 25fps minimi negli ambienti aperti abbastanza larghi e 40/45fps massimi nelle scene "chiuse" (No Sync, AA2x). Devo provarlo senza AA, noterò sicuramente parecchi miglioramenti :sisi: L'effetto acqua è grandioso così come quello pioggia, gli scenari sono verosimili, belli puliti come delle cartoline. Le luci sono altrettanto ottime, così come le texture (che potevano dare di più, ma forse lo fanno con i dettagli estremi :pens:).Citazione:
Ad ogni modo il gioco sembra avere una buona trama, benché mi trovi ancora all'inizio. È dialogato, ben fatto, sublime in certi punti. Voto: 9/10 :sisi:
Scusate l'OT, presto arriveranno gli screen :ok: (il tempo di tornare a casa venerdì :asd:).
ottimo ;)Citazione:
ho visto dei video comparativi tra dx10 e dx11 e non cambia quasi nulla, forse perchè non c'è ancora un engine nativo dx11.
Io l'ho finito oggi, la trama è qualcosa di fantastico, praticamente ai livelli di COD.
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Come al solito il vecchio e caro .::NeO::. mi ha anticipato..
Ecco epr quanto riguarda questo gioco io non riesco ad abilitare l'AA, ma ho slo la scelta della grafica, alto ecc
Com'è possibile?
Io adesso col mio SLI di 260 sono sempre sopra i 55 ma sono a 1280x1024 senza AA e senza vsinc quindi non faccio testo.
Poi comunque ricordiamoci che .::NeO::. ha un I7 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] GHz con 6 GB di 1600...il chè è tutto dire.:asd:
Per gli screen vi accontento questa sera, massimo domani......
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] quanta memoria RAM utilizza il gioccho ? :look: