Re: Che giochi state giocando in questo periodo?
il pc bello era bello, si, ma 2 anni fa purtroppo :cry: :cry:
Cmq all'inizio ti devi un po' abituare con i comandi, cmq poi diventi una specie di macchinetta soprattutto con i mostriciattoli facili.........quando avrai preso confidenza anche con armi più impegantive tipo il fucile di precisione (che zooooooommmmmm :shock: :shock: :shock: ) ti sarà tutto più facile e monotono :asd:
L'ultimo boss invece mi è stato abbastanza tosto, ma niente timori reverenziali... :birra:
beh la vga è da sbavo :love:
In questi giorni installo GoW...Ancora non ci ho mai giocato :shock: :shock: :shock:
x la serie i grandi vecchi giochi non si scordano mai, sto rispolverando il mitico Vietcong :love:
colgo l'occasione x inviatare chiunque voglia a fare una partita in rete, ovviamente mettendoci daccordo per entare tutti nello stesso server :read:
vi assicuro che è ancora strippante :ok: :lol:
io il gioco a cui ho giocato di più è age of empires II, intramontabile. Anche age of mythology owna.
io ho acquistato da poco rainbow six vegas 2 per pc e ci sto giocando soprattutto online...
davvero un gran gioco
Citazione:
Originariamente Scritto da R4iD3N
io ho acquistato da poco rainbow six vegas 2 per pc e ci sto giocando soprattutto online...
davvero un gran gioco
A difficoltà massima (sarebbe "Realistica") sto procedendo alla grande...ma sono arrivato al punto dove l'elicottero ti bersaglia in continuazione e sinceramente lì la tatticità va a farsi benedire e non so più come continuare perché ti spara i missili e così ti distrugge qualsiasi riparo che puoi utilizzare, con in + gli altri che ti sparano da tutte le parti e nessuno che ti aiuta...e lo scopo della missione è "sopravvivere" ! ma LOL :pazzo:
Gran bel gioco cmq, motore grafico ottimizzato di brutto rispetto al primo episodio (io lo faccio girare a risoluzione max e tutti i dettagli a palla, anti-aliasing a 8x compreso :sisi: )...e viaggia da paura. Poi in multiplayer cooperativo è il massimo :asd:
mi sono fatto passare age of mythology gold edition, ora non lo perdo più quel gioco :figo:
sperando che almeno sull'altro pc che passa solo attraverso un router il multiplayer funzioni......
Altium Designer 6....scherzo mi diverto con Call of Duty 4 :asd:
TrackMania Nations Forever
Io ho insallato da poco Lost: Via Domus... non sembra male :sisi:
.::NeO::.
World of Warcraft
Battlefield 2142
Unreal tournament 3
Credo basta... Assassin's Creed l'ho venduto non appena finito... secondo me dovevano mettere degli eventi random una volta finito il gioco tra cui alcuni semi impossibili o con miriadi di guardie x rendere la cosa molto competitiva... così com'è lo finisco giocandolo con una sola mano sul joypad e con l'altra mi fo' un caffè :D
Citazione:
Originariamente Scritto da nVegeth
TrackMania Nations Forever
Ci siamo pure incontrati sul server ITA United :lol: :ole: ...però sei uscito subito :sisi: ...quest'anno hanno fuso i circuiti di asfalto con quelli da sterrato, ed è molto più competitivo ed impegnativo. Cmq ormai sono intrippato con le Clan War di Call of Duty 4 :asd: ...davvero molto divertenti, specie se ti fanno giocare con ragazzi in gamba :sisi: :inchino:
Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14
Assassin's Creed l'ho venduto non appena finito...
Ma LOL ! :rotolol:
Sì cmq anche a me ha stufato già...oddio, ora che ho formattato per mettere l'SP1 a Vista, penso che lo reinstallo perché cmq merita sempre, e non posso abbandonare Altair così di punto in bianco :asd: ...però effettivamente potevano cercare di rendere il gioco un po' più longevo in generale...vabè, pazienza...aspetto Assassin's Creed 2 :asd: (magari uscisse :rolleyes: )
:ciao:
anche io ultimamente mi sto dedicando solo a Call Of Duty 4 :love:
Installato ieri COD 4 a presto le impressioni..... :lol: