salve playerzz,
è ora di tirare le somme sulla stagione videoludica che si sta concludendo:
votiamo il titolo che a nostro parere è stato il migliore di questo 2008.
Solo giochi pc, per le console semmai ne facciamo un'altro..anche perchè massimo si può fare con 10 scelte(semmai se carlo fa qualche modifica)
qualcuno magari troverà discutibile l'inserimento o meno di un titolo, bè io ho messo quelli che mi sembra siano stati i più seguiti e discussi su questo foro..
buone votazioni, discutiamo pure di seguito..

)
Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.

e ricordiamoci sempre che...chi semina raccoglie, chi raccoglie si china e a quel punto...è un attimo!!!
...speriamo che il 2 sia l'FPS che tutti si aspettano. Far Cry 2 in fin dei conti mi ha stufato subito e sicuramente, dato il suo enorme potenziale, avrebbe potuto essere un giocone se solo fosse stato progettato diversamente. Come miglior multiplayer a occhi chiusi dico Left 4 Dead, che ha ridefinito il genere "CO-OP", mentre GTA IV sinceramente poteva essere "di più" in certi versi, e "di meno" in certi altri (rimane comunque il gioco con la, imho, migliore storia single-player, insieme ad Assassin's Creed e a Call of Duty: World at War). Quest'ultimo (COD5) è stato un ottimo e piacevolissimo ritorno alla Seconda Guerra Mondiale, direi un eccezionale antipasto prima di Modern Warfare 2; insomma la serie di COD si conferma ancora una volta una delle più longeve ed apprezzate dal puubblico, e spero sarà così per tanti altri anni.
, cambia spacciatore Flax