Citazione Originariamente Scritto da NikxoTGM Visualizza Messaggio
meglio Medieval 2 total war....
nn tanto mi attirano sti rts riciclati
Medieval 2 ERA splendido, appartiene ad una serie splendida (e Total War che sta per uscire ne sarà la prova definitiva), ma ti devo assolutamente contraddire quando dici "sti rts riciclati", perché ti posso garantire che COH non ha proprio niente di riclato; COH anzi a dire il vero è fin troppo "sui generis" e senza dubbio si distingue moltissimo da altri famosi precedenti RTS. Se proprio vogliamo dirla tutta, World in Conflict (sebbene sia spettacolare) mi sembra un qualcosa di "riciclato" per certi versi, ed anzi riprende molti elementi introdotti proprio da COH.
Comunque, visto che ci sono, aggiungo una cosa che non ho detto nel post precedente: appena COH uscì ero molto scettico (peggio di come lo siete voi adesso); Carlo (che conosceva già il genere avendo giocato a Age of Empires) cercò in tutti i modi di convincermi a dare una possibilità a COH, e credetemi mai mi pentirò di avergli dato retta, perché mi fece scoprire un gioco davvero unico nel suo genere, un gioco che (a distanza di anni, e dopo non poche delusioni, lo ammetto) ancora non mi ha stufato, ANZI...mi piace sempre di più.