ora vediamo cosa sa fare il dragone
EDIT: ecco i result, non è certo una piuma, ma tuttavia è allineato con la media degli altri grandi "titoloni" usciti ultimamente..per ora dico che è molto gradevole alla vista anche se non gridiamo al miracolo (certe texture non sono il max), i personaggi sono curati, gli effetti speciali e particellari un po' meno..secondo me si può trovare un buon punto di incontro tra prestazioni e fps, e potrà essere giocato a livelli medi anche da chi non possiede un pc molto aggiornato..
purtroppo non si hanno elementi per giudicare altre cose come la fisica(come cadono i mostri però è piuttosto "fantasioso") e non so se ci saranno scenari più ampi..per cui sospendo il mio giudizio fino a quando non avrò il gioco in mano.
ecco cosa ha combinato il bench sulla mia piattaforma AMD, con procio tirato a "soli" 3.725 mhz (domani proverò lo stesso bench a 4 ghz) e GTX260 a 720/1230, il resto è il pc in firma.
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
DX 10:
Impostazioni di default del bench:
Media: 79,4 fps
Impostazioni massime permesse dal bench e dallo schermo (1680x1050):
Media: 67,1 fps
DX 9:
Impostazioni di default del bench:
Media: 82,1 fps
Impostazioni massime permesse dal bench e dallo schermo (1680x1050):
Media 70,8 fps
purtroppo visto che ho fatto tutto in fretta il test riguarda solo la prima scena..semmai quando ho tempo lo faccio completo!
la differenza di impatto visivo tra impostazione def e massima è notevole, mentre gli fps cambiano di "relativamente" poco, a questi livelli valgono assolutamente quei 10 fps mangiati insomma..
poi così a prima vista non ho notato differenze tra versione DX9 e versione DX10..
![]()

) e GTX260 a 720/1230, il resto è il pc in firma.
Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.
My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento.