Ciao, mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto poco fa. Alcuni di voi già mi conoscono... ma non dico come e dove, vediamo se ci arrivano da soli!
Devo dire che il forum mi sembra proprio ben fatto e spero di trovarmi bene con voi.
Un saluto a tutti!
Ciao, mi chiamo Alessandro e mi sono iscritto poco fa. Alcuni di voi già mi conoscono... ma non dico come e dove, vediamo se ci arrivano da soli!
Devo dire che il forum mi sembra proprio ben fatto e spero di trovarmi bene con voi.
Un saluto a tutti!
Ciao e benvenuto... Mmm... No, io non ti ho mai sentito prima d'ora
Uhm, non so se ti conoscoforse qualche indizio in più
Comunque benvenuto su hwz![]()
![]()
Ehehehe... Anche iotroppo ridere la sera
e anche il mezzodemone lo fece
e anche ex capitan-ventosa
... Bene ora che ho spifferato tutto
il mio compito qui è concluso...
Meno male non avete violato il mio di avatar, sennò la forza del demone a 8 code vi avrebbe travolto a tal punto da straziarvi...
PS: questo si che è inquinare un thread![]()
ciao benvenuto!
My DSLR: Canon 450D,18-55 IS, 55-250 IS, 50mm f/1.8, Nissin Di622Visit ---> [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
My Best AMD OC: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ] & [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
[Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]<--- Join Us!My Notebook: [Solo gli utenti registrati possono vedere questo collegamento. ]
Ciuuuurjà!![]()
NikXoTGM
The Style is Multy_Color