Welcome back! :433:
Visualizzazione Stampabile
Welcome back! :433:
Bentornato diabo....basta che domani non apri un topic e dici che te ne vai di nuovo:asd::did:
ciao Diabo e bentornato :wink:
.::NeO::.
Faccio parte anche io della gentaccia :smoke::smoke::smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da Diabo84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
O allora quando l'organizziamo un pi 1M contest prima di mandare in pensione il mio amatissimo Opteron (che gliè dà na pista al tuo Athlon :evil::evil:)?
:rotolol::rotolol:
Tra un pò anche il mio X2 andrà in pensione :look: Prima devo stracciare il tuo Opteron però :asd::asd::asd:
Tornando a noi... La volta scorsa non me ne ero "andato da hwz"... Me n'era andato da casa, cercavo me stesso... E siccome ero uscito non ero in casa :pens::pens:
Scherzi a parte, capita a tutti un momentaccio no? :wink: Passato tutto, e passato anche bene :ok:
t'aspetto zi.....:asd::asd::asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Diabo84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:smoke:
ciao bello.. :smoke:
:ciao:
I momentacci capitano a tutti......e capiteranno ancora..l'importante è stare sempre alzati :323:Citazione:
Ciao bello :smoke: