Ragazzi avrei bisogno di un software da installare su linux (madriva\ubuntu) che controlla un internet point composto da 1 server e 5 postazioni.
Mi sapreste dire qualche nome di qualche programmino? anche free è gradito XD
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi avrei bisogno di un software da installare su linux (madriva\ubuntu) che controlla un internet point composto da 1 server e 5 postazioni.
Mi sapreste dire qualche nome di qualche programmino? anche free è gradito XD
in particolare cosa ti servirebbe faccia?Citazione:
Originariamente Scritto da Scorpitron [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
per controllare le varie postazioni dal server principale in modo tale da blocacrle da ontrollare il credito residuo del cliente e cose del genere
sfortunatamente non conosco niente di questo genere:pens:
volevo un qualcosa da poter usare in negozio visto le nuove normative antiterrorismo "SOB" purtroppo per via della licenza devo mettere per forza linux e quindi mi serve un programmino che mi faccia fare tutte quelle cose, su windows usavo internav ma non c'è per linux,quindi volevo un programma simile anche a pagamento
Ciao Scorpitron, non so se fa al caso tuo ma hai già dato un occhio a [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]?
La versione compilata richiede una licenza, ma per linux sono disponibili i sorgenti (librerie QT, su KDE) per poterlo compilare a mano :sisi:
Potresti provare NetSchool. Un ottimo strumento di controllo, lo usavamo a scuola nei laboratori di informatica ^_^
ho provato openkiosk cyborg e tbl se non erro, ma ognuno presenta un pò di problemi...ora provo quello segnalato da nandos sperando che va