Visualizzazione Stampabile
-
Problema HD4850 GS
penso di avere un grosso problema con la mia scheda video... lo screen parla da se
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
cosa caspita è successo? ho smanettato cn ATT ma poi ho riportato tutto come prima ma niente...
-
sicuro sia tutto come prima? Lo fa con tutti i giochi? Che cosa hai smanettato da ATT? Temp?
-
artefatti negli effetti particellari e texture non caricate bene...vero? il problema è al 99% alle memorie.
allora i casi sono:
-hai overcloccato troppo le memorie e/o il core
-se è tutto a default potrebbe essere instabilità dovuta a temperature troppo alte dopo una lunga sessione di gioco o per problemi al dissipatore
-scheda rotta (spero di no)
dicci di più...
-
praticamente non caricava le texture, le temperature erano ok, penso ke da ATT abbia cambiato qualcosa riguardo il rendering e il filtraggio delle texture... ad ogni modo ho disinstallato la sv e reinstallata, caricava bn le texture ma nn mi faceva cambiare risoluzione... x fortuna ho formattato x diversi motivi e ora sembrerebbe andare tt bene, installo qke gioco e testo. vi tengo informati
-
Citazione:
praticamente non caricava le texture, le temperature erano ok, penso ke da ATT abbia cambiato qualcosa riguardo il rendering e il filtraggio delle texture... ad ogni modo ho disinstallato la sv e reinstallata, caricava bn le texture ma nn mi faceva cambiare risoluzione... x fortuna ho formattato x diversi motivi e ora sembrerebbe andare tt bene, installo qke gioco e testo. vi tengo informati
ah sono problemi software, quindi pienamente risolvibili. guarda ti do un consiglio, lascia stare quei pannelli di controllo e fai tutto dai menà dei giochi..è spesso la cosa migliore e non fai casini!
-
Citazione:
ah sono problemi software, quindi pienamente risolvibili. guarda ti do un consiglio, lascia stare quei pannelli di controllo e fai tutto dai menà dei giochi..è spesso la cosa migliore e non fai casini!
Si, penso proprio ke nn farò + uso di quei programmi.
Cmq ora va tt a meraviglia x fortuna, pensavo di essermi giocato la s.video, menomale...
-
Citazione:
Cmq ora va tt a meraviglia x fortuna, pensavo di essermi giocato la s.video, menomale...
se proprio vuoi provare a modificare le frequenze utilizza rivatuner
-
Citazione:
bè giocarsi la scheda con qualche tramesto via software è al 99,99% impossibile! al limite la riflashavi e tutto sarebbe tornato come prima. meglio così che hai risolto!! :ciao:
-
Citazione:
se proprio vuoi provare a modificare le frequenze utilizza rivatuner
Mah, ATT va a meraviglia, forse avevi una vecchia versione o problemi driver/OS
-
beh, la realtà è ke qualsiasi programma si utilizzi, bisogna sapere cosa si fa... a modificare le frequenze non bisogna essere dei genii, ma per altre cose smanettare senza sapere qll ke si fa porta a questi problemi... quindi, mea culpa