Fortunatamente è iniziato il bel tempo anche sull'Italia. I nuvoloni di qualche settimana fa sembrano solo un brutto ricordo. Che tempo fa da voi e che temperature??
Qui da noi 31° e cielo sereno:ole::evvai:
Visualizzazione Stampabile
Fortunatamente è iniziato il bel tempo anche sull'Italia. I nuvoloni di qualche settimana fa sembrano solo un brutto ricordo. Che tempo fa da voi e che temperature??
Qui da noi 31° e cielo sereno:ole::evvai:
a quanto dice il gadget di win7 qui fanno 29°C e io mi sto sciogliendo...:31:
padova (veneto) temp intorno ai 28 gradi.... non resisto piu....
nella mia stanza c'è una cosa che sta a 55 gradi, ma anche 3600 mhz :lol:
a parte scherzi fuori siamo sui 25 gradi, molto sereno...l'estate è arrivata :ole:
29.. sto iniziando a progettare le grigliate.. :asd:
io ho iniziato da quel po' :smoke:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
siamo quasi sui 30.... bisogna cominciarsi ad abbronzare se nn voglio rimanere bianco mozzarella...:look:
intorno ai 30 e passa, afoso però ... si suda anche fermi :asd:
anche qui, caldo pazzesco. meglio così :bir::wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
direi caldo assurdo.....ho sudato anche stando seduto in classe....ma sicuramente meglio delle nuvole di qualche tempo fa....
Grigliate RuleZz!! :asd: Anche da me fa un caldo boia, 29°! E sono costretto in camera a studiare storia dell'arte!! :shut:Citazione:
Originariamente Scritto da franknos90 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io sto morendo di caldo..sudo stando fermo....sudo a fae tutto :look::lol:...e devo cacciarmi ancora diritto-italiano-geografia e inglese (cioè questa settimana che viene) e poi quello che esce esce..
tempo nuvoloso oggi, in arrivo un bel temporale:did:
ieri da me dilivione...poi un'atmosfera surreale, tutto giallognolo (tipo quando piove la sabbia del deserto) e la sera freschettino...adesso è ritornato caldo ma non come lo scorso week end che si moriva...
oggi nuvoloso e io stasera devo andare a giocare a calcetto:muro: