Visualizzazione Stampabile
-
problema hard disk
Ciao a tutti...
Ho un problema: sul mio portatile ho 2 dischi locali C ed E.
C da 101 gb ed E da 8 o 9 gb.
Il problema e che non riesco a formattare il disco E che penso sia una partizione...?
Quando faccio tasto destro>formatta mi dice non riuscito a formattare il disco E qualcosa del genere:look:..
Come faccio a formattarlo???
-
sei stato un po' troppo vago...sei sicuro che quei 9 GB siano una partizione del disco che è uno solo? sembrerebbe di si, un vecchio HDD da 120 GB totali..
l'OS dove è? ovviamente se provi a formattare quello con l'OS ti dice di no.
puoi dirci precisamente il messaggio di errore che esce??
attendiam notizie :ciao:
-
Allora il problema e che il mio SO (XP sp3) e in russo e quindi tradotto in italiano sarebbe cosi come ti ho detto...[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Quando faccio tasto destro e entro nelle opzioni non me lo riconosce nel senso che ce scritto occupato 0 byte e cosi via...
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
E quando cerco di aprirlo mi dice disco E non formattato, formatta ora io faccio si poi mi dice impossibile formattarlo....:cry::cry::cry:
PS. l'errore sarebbe:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
può darsi che quella partizione RAW contenga file per il ripristino del sistema in caso di format e quindi non è possibile eliminarla
-
No non e possibile perche l'avevo gia formattato piu volte:doh:
e adesso non ci riesco... magari ci sono dei programmi?
-
Citazione:
No non e possibile perche l'avevo gia formattato piu volte:doh:
e adesso non ci riesco... magari ci sono dei programmi?
prova ad utilizzare Norton Partition Magic
-
buongiorno signori.ho un problema con un hard disck nilox pro m3 multimediale,comprato nuovo di pacca non riesco ha vederne il contenuto sulla tv.e necessario qualche configurazione preliminare?grazie.
-
Citazione:
buongiorno signori.ho un problema con un hard disck nilox pro m3 multimediale,comprato nuovo di pacca non riesco ha vederne il contenuto sulla tv.e necessario qualche configurazione preliminare?grazie.
ti consiglio di aprire un topic dedicato in modo da analizzare al meglio il problema:wink:
-
grazie sig. carlo di avermi risposto.purtroppo io sono nuovo del pc e della tecnologia in questo settore e di conseguenza ignorante in materia.cosa si intende per aprire un topic?lei conosce il prodotto nilox?grazie
-
Citazione:
grazie sig. carlo di avermi risposto.purtroppo io sono nuovo del pc e della tecnologia in questo settore e di conseguenza ignorante in materia.cosa si intende per aprire un topic?lei conosce il prodotto nilox?grazie
vai nella sezione Hard disk ([Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]) clicca su new thread e crea il tuo topic:wink: