ai posessori di Vista Upgrade si puo cancellare la vecchia..
ciao ragazzi 1 mese fà ho messo Vista Upgrade originale su XP originale ma ho 3 cartelle di Programmi
1 è programmi VISTA altro è vecchi programmi XP la seconda è programmi x86
quello cartella programmi (xp) si puo cancellare? :look:
nella foto qui sotto sarebbe quello cerchiato di rosso :look:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Re: ai posessori di Vista Upgrade si puo cancellare la vecchia..
uhm, secondo me non dovresti cancellarle perchè cmq fanno parte del sistema....se funzionano poi meglio nn muoverle :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos
uhm, secondo me non dovresti cancellarle perchè cmq fanno parte del sistema....se funzionano poi meglio nn muoverle :D
ho capito ma sul portatile con vista originale ce solo programmi (vista) e programmi x86
invece qui ce ne sono 3 boh :pens:
va bene non tocco niente :D
non dico di non toccare, ma dico di provare a lanciare i programmi dalle suddette cartelle ... se funziona tutto non vedo motivo di cancellarle ^_^
Citazione:
non dico di non toccare, ma dico di provare a lanciare i programmi dalle suddette cartelle ... se funziona tutto non vedo motivo di cancellarle ^_^
ho provato non partono i programmi in quella cartella, sono tutti installati su programmi x86 :sisi:
allora se non figurano nemmeno in "programmi e funzionalità" potresti anche cancellarla ^_^
Citazione:
allora se non figurano nemmeno in "programmi e funzionalità" potresti anche cancellarla ^_^
ok se invece riavvio e mi dice NTDRL mancante o qualcosa del genere? :asd: che devo fa? :look:
perfetto ho cancellato tutto funziona alla grande dopo il riavvio finalmente ho liberato lo spazio su HD :ole:
ok, quindi tutto risolto :ok:
chiudo :wink: