Visualizzazione Stampabile
-
80€ in più, Cosa Prendo?
Ciao amici ho una plus- valenza di 80€ e in procinto di modificare qualcosa volevo un consiglio su cosa optare...
Sono 4 le soluzioni:
1) Dissipatore Cpu i7
2) Scheda Madre più potente rispetto all'asus p6t se o gigabyte ud3r
3) Scheda video più potente (dovrei prendere una gtx 275 su un altro pc)
4) Velocirapor 150GB
-sinceramente il dissipatore non lo prenderei visto che ho gia uno zalman 9700 led, quindi mi basterebbe solo prendere il kit per il core 1366,
-optare per una scheda video più performante anche se cmq le due precedenti non sono per niente male,
-per la scheda video non saprei se prendere la gtx275 o cmq qualcosa di piu potente,
-non prendere un classico hdd da 500 e optare per un hdd velociraptor visto che cmq ho gia qualche tera esterno...
RAGAZZI NON SO PROPRIO CHE FARE!!! AIUTATEMI VOI!
-
Citazione:
Ciao amici ho una plus- valenza di 80€ e in procinto di modificare qualcosa volevo un consiglio su cosa optare...
Sono 3 le soluzioni:
1) Dissipatore Cpu i7
2) Scheda Madre più potente rispetto all'asus p6t se o gigabyte ud3r
3) Scheda video più potente (dovrei prendere una gtx 275 su un altro pc)
4) Velocirapor 150GB
-sinceramente il dissipatore non lo prenderei visto che ho gia uno zalman 9700 led, quindi mi basterebbe solo prendere il kit per il core 1366,
-optare per una scheda video più performante anche se cmq le due precedenti non sono per niente male,
-per la scheda video non saprei se prendere la gtx275 o cmq qualcosa di piu potente,
-non prendere un classico hdd da 500 e optare per un hdd velociraptor visto che cmq ho gia qualche tera esterno...
RAGAZZI NON SO PROPRIO CHE FARE!!! AIUTATEMI VOI!
dipende di cosa hai bisogno in maniera particolare. ti posso dare un mano comunque:asd:, escludi il velociraptor non ci arrivi con quel budget:shock:
-
io me la giocherei tra:
considerare una GTX285
prendere un velociraptor :sisi:
-
Citazione:
dipende di cosa hai bisogno in maniera particolare. ti posso dare un mano comunque:asd:, escludi il velociraptor non ci arrivi con quel budget:shock:
bhe tieni conto che devo togliere gli attuali 50€ di hdd quindi 50+80, stiamo sui 130 e quindi ci arrivo facilmente
quindi secondo voi per la scheda madre sto a posto???
Avete visto questa qui?
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Che ne pensate? costa quanto la Gigabyte..
-
vai di velociraptor:sisi:
-
Citazione:
bhe tieni conto che devo togliere gli attuali 50€ di hdd quindi 50+80, stiamo sui 130 e quindi ci arrivo facilmente
quindi secondo voi per la scheda madre sto a posto???
Avete visto questa qui?
Che ne pensate? costa quanto la Gigabyte..
bel dilemma, quel modello li non lo conosco, però mediamente Foxconn fa prodotti molto più estremi e propensi all'oc rispetto a gigabyte (ovviamente ci sono casi e casi)
io personalmente andrei anzi sul velociraptor che è un bel boost rispetto agli HD normali, chi ce l'ha ne parla molto bene, mentre per la GTX passare da 260/275 a una 285 l'incremento c'è, ma solo nei giochi, e già le prime sono comunque ottime.
-
questo shop lo conoscete??
ha i prezzi piu bassi su trova prezzi anche di 20/25€!!!
ecco ma anche di velocipeti ce ne sono 2 diversi:
WD1500BLFS
WD1500HLFS (costa 1€ in piu)
Differenze?
-
Citazione:
questo shop lo conoscete??
ha i prezzi piu bassi su trova prezzi anche di 20/25€!!!
ecco ma anche di velocipeti ce ne sono 2 diversi:
WD1500BLFS
WD1500HLFS (costa 1€ in piu)
Differenze?
occhio ai prezzi troppo bassi, leggi a modo, che spesso possono essere prodotti ricondizionati o proprio usati:cav:
i due velocipedi si differenziano per il dissipatore penso...
-
infatti credo di si praticamente fanno pagare 1€ in piu per il dissipatore...
oppure amici invece della gigabyte prendo la rampage gene II senza velociraptor...
pero non lo so mi tira piu il velociraptor
alla fine un minimo di OC lo si fa sulla gigabyte
-
vai di velociraptor:sisi: ti togli un bel collo di bottiglia dal pc:sisi:
-
Citazione:
infatti credo di si praticamente fanno pagare 1€ in piu per il dissipatore...
oppure amici invece della gigabyte prendo la rampage gene II senza velociraptor...
pero non lo so mi tira piu il velociraptor
alla fine un minimo di OC lo si fa sulla gigabyte
si uno è la versione compatibile per i blackplane, un tipo di server, però penso vadano tutti e due dentro ai pc normali
-
Io direi o scheda madre + bulla o velociraptor....
-
Citazione:
vai di velociraptor:sisi: ti togli un bel collo di bottiglia dal pc:sisi:
io pero ho gia un raid0 con 2 WD da 320, quindi mi chiedo se il velociraptor è ancora piu performante di un raid0 semplice...
-
è più veloce ma se hai già un raid0 forse non ti conviene...
-
come vedete il dillemma è grande!!!