Ragazzi di solito ke procedura si usa per collegare lo stereo al pc?
Oppure ce nè una diversa a seconda del modello dello stereo e delle caratteristiche del pc?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi di solito ke procedura si usa per collegare lo stereo al pc?
Oppure ce nè una diversa a seconda del modello dello stereo e delle caratteristiche del pc?
devi controllare se lo stereo ha le uscite apposite con in figura
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
sarà necessario procurarsi un cavetto come in figura e il gioco è fatto
Carlo ho dato un'occhiata al mio stereo, ma a quanto pare ha solo la right e la left dell'input. Qndi, come funziona?
va bene! tu devi mandarci un input!
ok quindi se ho capito bene basta collegare il cavo RCA allo stereo e poi al pc, poi da li posso ascoltare le canzoni ke ho sul computer. Ho capito bene?
Ma lo stereo poi come viene riconosciuto sul pc??
lo stereo non viene riconosciuto, è come se colleghi delle cuffie o casseCitazione:
Originariamente Scritto da NikxoTGM [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ahh! ecco! :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Aspettate però adesso mi sorge una domanda,
se lo stereo viene riconosciuto come delle cuffie o casse, io il jack del cavo RCA dove lo attacco all'uscita cuffie o all'uscita x le casse qlla ke sta sulla scheda madre? :look:
io direi sulla scheda madre dove l'uscita principale ovvero le casse..
uscita casse ovviamente
Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:ok:
speriamo ke mi vada tutto bene :bravo:
casse.. poi sullo stereo seleziona la source AUX (di solito si chiama così).