Visualizzazione Stampabile
-
problema 7600gt
ciao ragazzi :D ieri ho pulito (per l'eccessiva polvere) e dopo ho rimontato la scheda
all avvio mi sono accorto che dopo 5 secondi il pc si e' spento:shock:allora ho staccato il cavo e l'ho rimesso il pc si avvia ma neanche 1 secondo!! allora ho aperto il case ho tolto la scheda video e magicamente il pc parte...ma con la scheda video integrata!!quindi mi chiedo...puo' essersi bruciata la scheda video??!?!?ho provato anche a togliere la batteria per 30 sec ma non e' cambiato niente...la mia scheda madre e' questa ASRock K8NF4G-SATA2 illuminatemi voi geni del pc :rotolol:
-
benvenuto!
molto probabilmente la scheda video va in protezione per l'eccessiva temperatura che raggiunge la gpu. per caso hai spostato o staccato il dissipatore della scheda?
-
si praticamente ho rimesso la ventola sua FOXCONN...
-
-
tecnoware 450 w +12v =20A
-
Prova a rimontarla di nuovo con più attenzione , e vedi se non e' caduto qualcosa nello slot .
-
-
sicuro di aver rimontato bene la ventola?
-
si..se vuoi dopo posto una foto!
-
la ventola della scheda video gira quando accendi il pc?
-
cercano di avviarsi...ma si spegne subito!!!!
-
L' alimentatore e scheda madre sono di bassissima qualità . Hai mai pensato di farti un PC nuovo ? :323:
-
certo che si! in settimana dovrebbe arrivarmi il pc da gaming :D pero con questo ci volevo far giocare mio fratello:asd: possibile che non ce' un modo per farla ripartire? o.O
-
hai per caso un'altra scheda video da poter provare?
-
si...una GTX 260 GAINWARD :look:pero l'ali non regge quindi...