Visualizzazione Stampabile
-
Netbook Nuovo
Ciao ragazzi, devo comprare un Netbook per mio papà. Dovrò installarci essenzialmente tre programmi: Windows Live Mail, Office ed Exel 2007. Ieri sono andato alla MediaWorld e ho visto alcuni Acer Aspire molto carini; mi sembra montassero un Intel Atom N280 con Windows XP. Il budget è sui 400€. Potrei pensare anche a un Notebook piccolino, o me lo sconsigliate a quel prezzo? Visti i programmi che devo farci andare è meglio prenderlo con Windows o posso mettere anche Linux?
-
per quanto mi riguarda di consiglio di buttarti su un acer aspire one:wink:
-
mmm a 400 euro si trovano già dei notebook, che comunque in quanto a prestazioni (montano i celeron mobile) andranno come netbook..ma almeno hanno uno schermo un po' più grande, per excel penso che sia un requisito abbastanza importante! quindi almeno 13 pollici. :ok:
-
Citazione:
mmm a 400 euro si trovano già dei notebook, che comunque in quanto a prestazioni (montano i celeron mobile) andranno come netbook..ma almeno hanno uno schermo un po' più grande, per excel penso che sia un requisito abbastanza importante! quindi almeno 13 pollici. :ok:
quoto
a parte la praticità di trasporto, meglio un notebook x lavorare con exel e vari e con questi programmini non serve neache un pc prestante..:sac:
-
Citazione:
volendo si trovano anche dei turion X2 che vanno molto meglio:323:
-
Se stai sui netbook io personalmente sono molto soddisfatto del mio Samsung N10 :sisi:
L'unica pecca è il Sistema Operativo (prontemente piallato :fiu:).
-
Citazione:
Se stai sui netbook io personalmente sono molto soddisfatto del mio Samsung N10 :sisi:
L'unica pecca è il Sistema Operativo (prontemente piallato :fiu:).
che S.O. monta??
-
Quindi raga se mi orientassi verso un notebook quale mi consigliereste? Perchè alla fine, se prendo un netbook, monta sicuramente un Atom come tutti gli altri quindi le prestazioni saranno uguali per tutti, o sbaglio?
-
ci sono ancora in giro dei vecchi EEE pc con i celeron..
però oramai quelli nuovi hanno tutti l'atom 230 o 280, poi stesso chip video quindi le prestazioni sono le medesime..