Ciao a tutti! Il mio povero microsoft sidewinder è andato! Qualcuno mi sa consigliare un buon Joystick bello pesante e stabile e soprattutto duraturo? Grazie!:ciao:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti! Il mio povero microsoft sidewinder è andato! Qualcuno mi sa consigliare un buon Joystick bello pesante e stabile e soprattutto duraturo? Grazie!:ciao:
con che giochi hai intenzione di utilizzarlo?Citazione:
Originariamente Scritto da pietrodelma [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Principalmente fsx e Sturmovik ma anche Battlefield , X3, Blazing Angels 2 ecc...(insomma anche giochi più arcade). Non voglio una cosa esagerata. Che non sia una baracca ecco. Da spenderci un 40-50 euro. Questo mi ispirava ma non è molto reperibile. ([Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...])
Ciao:ciao:
Con 50€ ti prendi il [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] e da possessore ti dico che è abbastanza soddisfacente con flight simulator e battlefield.
:ok:
Ma non è un po fuori sezione questo topic?
p.s.:non posso spostarla io perchè con questa connessione del cavolo ci metto un'eternità per aprire una pagina
sistemato ;)Citazione:
Originariamente Scritto da andy84 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Citazione:
Originariamente Scritto da K4m1c14 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
SI avevo pensato anche a questo joystick ma costa un settantina di euro un pò ovunque. (almeno per quello che ho visto un pò in giro)
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]