Visualizzazione Stampabile
-
Quale 30"?
Ho una grande voglia di cambiare monitor con quanto di meglio possa offrire il mercato odierno, purtroppo non so decidere se valga o meno la pena di spendere di + per un prodotto di qualità superiore dato che bene o male a queste diagonali la qualità è quasi sempre eccellente.
Io ero per l'apple cinema, voi che mi dite?
-
io voto per l'Eizo Flexscan SX3031W-BK!! qualità professionale xD
-
per cosa lo dovresti usare principalmente?
-
Citazione:
Ho una grande voglia di cambiare monitor con quanto di meglio possa offrire il mercato odierno, purtroppo non so decidere se valga o meno la pena di spendere di + per un prodotto di qualità superiore dato che bene o male a queste diagonali la qualità è quasi sempre eccellente.
Io ero per l'apple cinema, voi che mi dite?
Risoluzione + alta necessita di un hardware più costoso . Fati un plasma 42" 600Hz full-hd , 0'001ms .
-
Citazione:
Risoluzione + alta necessita di un hardware più costoso . Fati un plasma 42" 600Hz full-hd , 0'001ms .
Mi serve maggior superficie in termini di pixel, non di pollici :asd:
Un qualsiasi 24" ha una risoluzione pari o superiore a qualsiasi monitor che non sia un 30".
@Carlo principalmente ambito desktop, poi nell'ordine giochi, film, qualcosa con blender.
-
Citazione:
Mi serve maggior superficie in termini di pixel, non di pollici :asd:
Un qualsiasi 24" ha una risoluzione pari o superiore a qualsiasi monitor che non sia un 30".
@Carlo principalmente ambito desktop, poi nell'ordine giochi, film, qualcosa con blender.
Per giochi e film non c'e' meglio di quello che ti ho consigliato :sisi:
-
darek, come ti devo dire che voglio una risoluzione di 2560x1600 pixel? :asd:
-
Citazione:
Secondo me stai per fare una c@zzata :asd:.
Te lo dico perché avevo un Apple 30" , e non ero per niente soddisfatto .
-
punta sul samsung
per me è il top!! ci fai tutto con quello xD
-
Imho meglio il Samsung, vabbe ma sono samsung fan :asd:
-
Citazione:
immagino che tu ti voglia dotare anche di una soluzione a doppia vga no?
altrimenti la vedo dura...:pens:
-
Anche io voto Samsung....
-
Samsung a vita!
PS: sono un fan Samsung, la mia casa sembra uno stand Samsung... aggiungerei che almeno il 37,5% dei guadagni di questa grande azienda dipendono dalle tasche del sottoscritto (e di mio padre) :rotolol:
-
Ho visto degli EIZO in azione.........che favola.......:love:
-
Samsung Rulezz!
Nec e Dell sono anke una buona scelta!