Il portiere del mio palazzo non sente la telecronaca nelle partite, col digitale terrestre. Ha chiamato un amico vicino durante la partita per chiedere se lui sentisse tutto e dall'amico andava tutto bene. Cosa potrebbe essere?
Visualizzazione Stampabile
Il portiere del mio palazzo non sente la telecronaca nelle partite, col digitale terrestre. Ha chiamato un amico vicino durante la partita per chiedere se lui sentisse tutto e dall'amico andava tutto bene. Cosa potrebbe essere?
controlla nelle impostazioni audio, si può attivare e disattivareCitazione:
Originariamente Scritto da nVegeth [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
E' un digitale terrestre integrato alla tv ? Cmq digli che provi a cambiare sorgente audio dalle impostazione del dtv, perchè a volte la prima lingua/sorgente audio potrebbe non funzionare :wink:
Sinceramente non so da cosa possa dipendere però, quindi è solo un tentativo. Fa anche su altri canali/programmi ?
Grazie, velocissimi; più tardi o domani vi faccio sapere
:asd: ovvio che siamo veloci :rotolol:
ok facci sapere chrì :ok:
è questa impostazione qua.....l'ho provata un paio di volte, è molto carina...si sentono tutti i cori durante le partite, e anche un paio di parolacce ogni tanto :rotolol::rotolol::rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
si confermo, anche se io il calcio non lo vedo perchè non mi interessa, da alcuni amici mi è capitato di vedere, o meglio sentire questa opzione, però mi pare fosse sky..
:ciao: