Visualizzazione Stampabile
-
Incendio
vi fo vedere cosa sta succedendo sul monte brugiana, che sovrasta la zona dove abito io, poco dietro vi sono le vere alpi apuane:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:324::324::324::324::324::324::324:
ogni anno più o meno...il solito piromane compie il misfatto:muro:
-
Madonna santa :shock: sembra lava, e che è!!! L'hanno combinata grossa a quanto pare. Non ho sentito nessuna notizia in merito però :pens: forse è solo locale l'incendio. In ogni caso spero non rechi danno alla tua abitazione :bravo: attento mattè.
-
-
Citazione:
Madonna santa :shock: sembra lava, e che è!!! L'hanno combinata grossa a quanto pare. Non ho sentito nessuna notizia in merito però :pens: forse è solo locale l'incendio. In ogni caso spero non rechi danno alla tua abitazione :bravo: attento mattè.
sisi certo tutto bene, grazie:323:
l'incendio è su un monte le cui pendici distano circa 700 metri da casa mia, e siccome il fuoco sale, in ogni caso le fiamme non sarebbero arrivate.
la foto è fatta con molto zoom :) quelle che si vedono in basso sono delle foglie di alberi che stanno in fondo al mio campo, a circa 40 metri :asd:
era suggestivo perchè fino a viareggio si vedeva un cono di fumo tutto illuminato.
stamani canadair e elicotteri l'hanno spento, ora c'è un buco nero tra gli alberi!
-
Citazione:
stamani canadair e elicotteri l'hanno spento, ora c'è un buco nero tra gli alberi!
bene, ma questi piromani :bad:, ma a volte qualche mozzicone di sigaretta buttato la in mezzo provaca il danno:sisi:
-
no no lì è proprio un piromane, è un bosco a cui danno fuoco regolarmente, e raggiungibile a fatica, mica ci vai a fare un pic nic :asd:
-
Mi sfugge il senso del dare fuoco al bosco comunque :doh:
-
Citazione:
quoto, davvero non capisco perchè lo fanno :look::look:
-
Citazione:
gente malata:shock:
-
Ma malata pesante, :nono: se un giorno dovessi trovarli in flagrante, li gonfio di mazzate, veramente :asd:
-
Citazione:
Ma malata pesante, :nono: se un giorno dovessi trovarli in flagrante, li gonfio di mazzate, veramente :asd:
iperquote!!!
-
-
-
questi hanno problemi seri... :nono: