Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio monitor 30"
Come da titolo chiedo consiglio riguardo l'acquisto di un monitor con diagonale fdi 30" e risoluzione di 2560x1600 pixel.
Sarei orientato sull'apple cinema 30", ma sinceramente data la mia passione per il gaming non vorrei trovarmi con un monitor mediocre da 1350€... :|:
Volevo inoltre consigli su DOVE effettuare l'acquisto dato che con quella diagonale e quelle dimensioni preferirei comprarlo a mano così da poter prendere a male parole il gestore del negozio in caso di malfunzionamenti e menate varie :asd:.
A voi la parola dunque...
-
Welà kami :ciao:
Allora, io sono ormai un adepto samsung per i monitor, quindi t'ho fatto una bella [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Io direi di andare su qualche modello con una frequenza maggiore di 60hz e con un tempo di risposta accettabile:323:
-
Quella ricerca porta a 32" full hd, invece io vorrei la vera alta definizione, che ora si attesta sul massimo di 2560x1600 pixel dei monitor da diagonale 30".
-
Citazione:
Quella ricerca porta a 32" full hd, invece io vorrei la vera alta definizione, che ora si attesta sul massimo di 2560x1600 pixel dei monitor da diagonale 30".
per cosa dovresti utilizzare principalmente il monitor?
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Samsung 305T.
lascia perdere i monitor Apple che sono POS in confronto ai Samsung.
questo 305T è uno dei migliori 30" in circolazione, l'hanno usato anche per dimostrare l'ati eyeinfinity in qualche conferenza di cui non ricordo il nome.
-
Citazione:
Che intendi dire per alta definizione ? I film sono in formato Full hd , quindi durante la conversione a 2560x1600 perderesti la qualita. :look:
-
Ci devo giocare e fare multitasking, i film li guardo sul 37 :wink:
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] , poi , quale hai scelto ? Perché un mio amico graffico professionale deve prendere 2 ,forse 4 , per 2 postazioni da lavoro . :look:
-
preso il dell che dopo 2 settimane di utilizzo è andato in rma :asd:
In ogni caso per grafica professionale esiste solo EIZO, dei pollici e della risoluzione te ne freghi con quei monitor. Sono praticamente gli unici monitor ad avere l'adobe-rgb, per una resa cromatica assolutamente fedele alla realtà.
-
Ma che modello era kamì? È ancora in rma?
-
3007wfp, non c'era il 3008 che ha l'adobe rgb, sarebbe stato la perfezione.