Visualizzazione Stampabile
-
hd 5770 cercasi
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ciao qui la trovo a 124,90€ accessori compresi + spediz. ma non so se il sito sia affidabile o meno non riesco neanche a trovare un numero di telefono per chiedere info, qualcuno lo conosce pixmania??? sa come funziana con il pagamento e i tempi di attesa e se avee anche qualche contatto telefonico del negozio di roma grazie mille
-
C'è la pagina [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] in fondo al sito e le altre info [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]. Comunque io ho sentito parlare sia bene che male di pixmania, leggendo varie opinioni sul web, ma per esperienza personale non posso dirti niente perché non ho mai preso alcun prodotto da loro. Non so gli altri raga del foro.
:ciao:
-
ma e' vero che se do una partita iva non pago l'iva - 20% su pixmania pro ?????
-
svelato il mistero mi son letto questo articolo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] si tratta della prima versione mentre adesso e uscita una versione con dissipatore diverso + efficente della AMD con specifiche shapphire redo che alla fine spendero' qualcosa in piu e prendero la seconda versione :
1° versione con cover chiuso e ingombrante
-
Citazione:
svelato il mistero mi son letto questo articolo
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] si tratta della prima versione mentre adesso e uscita una versione con dissipatore diverso + efficente della AMD con specifiche shapphire redo che alla fine spendero' qualcosa in piu e prendero la seconda versione :
1° versione con cover chiuso e ingombrante
il nuovo sistema di raffreddamento offre un gap di qualche grado rispetto alla precedente release. se la trovi ad un buon prezzo (la prima versione) prendila al volo :wink:
-
grazie mille ci ho pensato sta notte .... poi sta mattina ricercando su ebay (se lo posso dire) ho trovato un negozio affiliato pixmania che fa ancora + sconto rispetto al sito ufficilae alla fine o deciso di prendere la vapor X sul sito uff. 135 su ebay 130€ + 10 sped. meno di quello non la trovo neanche in thailandia, per chi fosse interessato alla prima serie chiusa la danno a prezzo stracciato di 115€ se non la trovate su ebay mandatemi una email o pm e vi do il link [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Citazione:
grazie mille ci ho pensato sta notte .... poi sta mattina ricercando su ebay (se lo posso dire) ho trovato un negozio affiliato pixmania che fa ancora + sconto rispetto al sito ufficilae alla fine o deciso di prendere la vapor X sul sito uff. 135 su ebay 130€ + 10 sped. meno di quello non la trovo neanche in thailandia, per chi fosse interessato alla prima serie chiusa la danno a prezzo stracciato di 115€ se non la trovate su ebay mandatemi una email o pm e vi do il link
niene male come prezzo :ok:
appena arriva facci sapere come va