Ecco, qua potete domandare tutto ciò che concerne i consigli sui regali di natale. Date inizio alle danze :asd:
Di mio ho una richiesta. Non so che regalo fare ai miei e a mia sorella (13 anni). Che mi consigliate :help:?
Visualizzazione Stampabile
Ecco, qua potete domandare tutto ciò che concerne i consigli sui regali di natale. Date inizio alle danze :asd:
Di mio ho una richiesta. Non so che regalo fare ai miei e a mia sorella (13 anni). Che mi consigliate :help:?
non male come topic. che gusti hanno i tuoi?
A mia sorella per la laurea le ho regalato un Ipod Nano 16Gb (la quinta generazione) e devo dire che sono FAVOLOSI.
:asd: Peccato che debba fare almeno 3 regali con un budget ridotto a 45€ causa auto-regalo consistente in un decoder dvbt per la tv della mia cameretta :asd: Sarebbe un bellissimo regalo un lettore mp3, almeno per mia sorella.
Comunque i gusti dei miei sono semplici, penso basti il pensiero, ma non so proprio cosa fare :bravo:. Ad esempio avevo pensato di prendere per mamma una macchinetta per il caffè monodose, ma mi ha bruciato sul tempo prendendola al mercato domenica scorsa :doh:. Papà idem, gusti semplici, ma non so dove andare a parare. Ad esempio lui è un fumatore, quindi avrei pensato ad una pipa di quelle carine in legno, senza fronzoli che ne alzano il costo, così gli faccio cambiare stile con una novità :asd:
Mia sorella invece è amante della musica rock/punk (specie i Green Day) ma a volte ascolta anche un pò di roba truzza, ma poco :sac:, quindi avrei pensato di farle un poster (ma ne ha tanti, al limite un calendario), ma non so dove trovarli sinceramente :bravo:. Quindi rimane mamma, le vorrei fare qualcosa per la cucina o affini :pens:. Datemi qualche idea !!!
--------------------------------------------------------------------------
Allora qualche aggiornamento, anzi, aggiornamento completo del messaggio di prima :pazzo: In poche parole dopo il post mi sono fiondato nell'acquisto di alcuni regali. Per mamma ho preso dei guanti grigi in lana sintetica con decorazioni natalizie, molto carini :sac:. Per papà ho preso un libro di vini, scritto dall'associazione nazionale sommelier con descrizioni e recensioni delle migliori bottiglie d'annata, enoteche e uve pregiate e non :323::433::pazzo: Invece per mia sorella una custodia per il cell, visto che la vecchia s'era rotta da poco :323:
Che ne pensate ? :did:
ottimo nandos hai risolto in pieno il problema:wink:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Dovreste sapere come stanno rosicando :asd: Vogliono sapere ad ogni costo cosa gli ho comprato :rotolol:
ho in mente ho in mente :did:
io me la sono cavata con poco, anzi proprio nulla...mia mamma mi ha fatto 4 sciarpe tutte simili ma di diversi colori o motivo da regalare alle mie amiche piu strette.. :)