Visualizzazione Stampabile
-
Tengo o cambio?
Vorrei un consiglio.Attualmente sono in possesso di cuffie siberia neckband , mouse g9x e tappetino steelseries i-2 (in vetro satinato), ora sono indeciso se cambiare e comprare nuovo mouse , mousepad e cuffie o tenere questi(nel caso li dovessi cambiare accetto consigli).
Grazie Mille
-
Citazione:
Vorrei un consiglio.Attualmente sono in possesso di cuffie siberia neckband , mouse g9x e tappetino steelseries i-2 (in vetro satinato), ora sono indeciso se cambiare e comprare nuovo mouse , mousepad e cuffie o tenere questi(nel caso li dovessi cambiare accetto consigli).
Grazie Mille
dipende, se ti trovi bene con quello che hai perchè cambiarlo?
personalmente utilizzo tutti prodotti Razer (cuffie, keyboard, mousepad e mouse) e mi trovo veramente bene:wink:
-
Citazione:
Grazie Mille
hai sto bel po di duo mousepad in vetro e g9x e vuoi cambiare? XD, magari se non ti trovi bene con l'impugnatura lo potresti cambiare ma se ti trovi bene tienilo perchè è un gran bel mouse
-
Dopo aver speso 60 euro per il g9x perchè cambiarlo ?
Se lo trovi troppo scomodo è un altro conto però...
Le cuffie, le siberia non sono male, anzi, quelle sono abbastanza serie... Io direi di non cambiare...
Ciao
-
forse non ti trovi bene perchè magari è troppo sensibile? magari l'hai settato con tutti i 5000 dpi tenendo pure la sensibilita' del sensore al max? se è un fatto di settaggio del mouse è un conto, se non ti trovi con l'impugnatura è un altro conto ;) , se il mouse è troppo sensibile prima di diminuire i dpi diminuisci la sensibilita' dle puntatore dal setpoint in modo da rallentarlo senza cambiare dpi, se è ancora troppo sensibile procedi a diminuire i dpi fin quando ti trovi bene, poi metti il polling a 500hz, perchè a 1000 a parte l'esigua differenza di risposta del mouse, il polling a 1000 fa lavorare di piu' la cpu :ok: :ciao: