Visualizzazione Stampabile
-
Razer Orochi
ciao ragazzi vorrei prendere questo mouse ma non riesco a capire come funziona la modalità senza fili...
leggo bluetooth ma leggo anche Dual mode wired/wireless functionality
io sul mio portatile ho solo il wifi e non il bluetooth, posso utilizzarlo lo stesso o devo prendere necessariamente anche il bluetooth
poi mi chiedo ma nel cartone non ce un adattatore per connetterlo senza fili come tutti i normali mouse senza fili? :)
-
sicuramente all'interno della confezione c'è un adattatore da collegare al PC
-
Dual mode wired/wireless functionally indica che può funzionare sia col cavo che senza (quindi via bluetooth). Per il ricevitore non saprei, potresti chiedere su qualche shop se è incluso :sisi:
-
mannaggia...
certo che sta cosa non è tanto normale!
non è chiara come cosa significherebbe prendere anche un adattatore perche vedendo l'unbox su youtube non si vede alcun adattatore
-
Da possessore di prodotto Razer (un mouse di fascia entry level) non posso che parlarti bene di questa marca e della cura, maniacalità e completezza della confezione.
Purtroppo però come si legge qui [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] il mouse in questione è privo di adattatore bluetooth 2.0 e sfrutta quelli che (normalmente) trovi sui portatili o pennine esterne da attaccare via usn, che tra l'altro oggi porti via anche con 10 euro in qualsiasi supermercato.
-
Prendi un modello micro, quei ricevitori usb spessi meno di 1 cm :sisi:, tipo l'eminent bBlue micro usb bluetooth receiver, costa meno di 10€ :ok: