Visualizzazione Stampabile
-
Disastro ad Haiti
Tutti sapete cosa è successo 3 giorni fa. Ad Haiti un terremoto di potenza pari a 7,3 gradi della scala Richter ha devastato l'intero territorio e ha portato la morte per centinaia di migliaia di persone.
Ecco alcune news:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Io sinceramente non ho parole, a volte la vita è ingiusta, la situazione sociale, economica e politica di quella nazione era già pessima e adesso ci si è messo di mezzo anche un terremoto devastante che ha spazzato via praticamente tutto ... mah :324: sembra che ogni anno dobbiamo far fronte a sciagure così grandi, sempre più grandi :muro:
-
Citazione:
Tutti sapete cosa è successo 3 giorni fa. Ad Haiti un terremoto di potenza pari a 7,3 gradi della scala Richter ha devastato l'intero territorio e ha portato la morte per centinaia di migliaia di persone.
Ecco alcune news:
Io sinceramente non ho parole, a volte la vita è ingiusta, la situazione sociale, economica e politica di quella nazione era già pessima e adesso ci si è messo di mezzo anche un terremoto devastante che ha spazzato via praticamente tutto ... mah :324: sembra che ogni anno dobbiamo far fronte a sciagure così grandi, sempre più grandi :muro:
so cosa si può provare con catastrofi di questo tipo (ci sono passato personalmente, il 6 Aprile...) Purtroppo si può far poco e nulla. Spero ci sia supporto dalle varie nazioni e soprattutto aiuti :wink:
-
che fattaccio :( , se fanno qualcosa di donare euro tramite sms come quando era successo in abruzzo dono qualcosa anche io , cmq si nota come ogni anno capita qualcosa di sempre piu' devastante, non è che i maia ci azzeccano veramente sul 2012? :look:
-
col 48541 si donano 2 euro via sms , l'sms lo si lascia vuoto come per quello dell'aquila
-
Nella mia azienda abbiamo raccolto circa 1600 euro.
Che dire....senza parole:nono:
-
Citazione:
Nella mia azienda abbiamo raccolto circa 1600 euro.
Che dire....senza parole:nono:
complimenti grande somma :) , che gli enti predisposti aiutassero anche nel post terremoto costruendo case come si deve, haiti è il paese piu' povero delle americhe quindi un terremoto cosi' devastante , è reso ancora piu' tragico da costruzioni sicuramente non antisismiche, in giappone sono avanti perchè li ci sono tanti terremoti sempre molto forti pero' nessuno muore, c'è da riflettere, come per l'aquila, i bast@rdi che hanno deciso di fare le case con il cemento economico per risparmiare, riflettono e corrono ai ripari sempre dopo le tragedie che si potevano evitare! queste cose mi fanno tanto incaxxare a me