:ciao: , firefox mi da un problema piuttosto strano, se dal forum refresho la pagina mi fa anche il logout e devo sempre ri-joinare nel forum, qualche opzione particolare di firefox che va disattivata? sapete aiutarmi? thx anticipatamente :ok:
Visualizzazione Stampabile
:ciao: , firefox mi da un problema piuttosto strano, se dal forum refresho la pagina mi fa anche il logout e devo sempre ri-joinare nel forum, qualche opzione particolare di firefox che va disattivata? sapete aiutarmi? thx anticipatamente :ok:
Cancella i cookie e riavvialo :sisi:
grazie bro ha funzionato! , nella scheda privacy era su non salvare cronologia, avevo ignorato che c'era anche le impostazioni personalizzate, prima non mi salvava neanche le password dei siti ora l'ho riattivato, thx!Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
esattamente ciò che mi capitava, :ok:
firefox comincia a perdere i colpi.... (non mi baso solo su questo problema, ma anche su altre cose che mi stanno capitando nelle ultime settimane)
sono sempre più contento di essere passato a chrome
ciao carlo, io pure avevo provato chrome uno delle prime versioni, mi piaceva, caricava le pagine veloce come opera, il problema è che all'improvviso rallentava vistosamente e succhiava un botto di ram, da li l'ho tolto e ho rimesso firefox, sara' stata perchè era una versione non ottimizzata?, com'è ora funziona bene? ha pure qualche estensione particolare tipo adblock o downloadhelper?Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
anche io uso chrome oramai da quasi un anno. anche con firefox non ho mai usato tanto gli addon, e l'unica occasione per cui uso firefox adesso è per la funzione di sottoscrizione alle discussioni di hwu che con chrome da problemi (non si apre il menù dove sottoscriverti). per il resto chrome tutta la vita. velocissimo ad aprirsi o caricare le pagine come dici tu però a volte rallenta un pochino, specie su pagine con video in flash, giochini in flash e roba del genere. ff li si destreggia meglio, ma a me basta impostare momentaneamente il pc in modalità "prestazioni" (da 1,6 ghz balza a 2,5) e non noto rallentamenti anche su chrome :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da DeadPetrix_23 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ah quindi il difetto che rallenta c'è ancora , quando lo avevo scaricato io pero' rallentava in modo esagerato, pero' te hai un 955 e 4gb di ram, io un p4 630 e 1gb di ddr , la modalita' prestazioni nel mio pc non è di casa :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
rallentamenti mai visti da quando lo utilizzo:look:Citazione:
Originariamente Scritto da DeadPetrix_23 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]