Visualizzazione Stampabile
-
X850 PRO AIUTO!
Salve , ho effettuato il flash del bios della scheda video nel tentativo di moddarla a x850XT sbloccando cosi' le 4 pipes dormienti. la scheda pero'
(Sapphire Ati X850 Pro VIVO PCIEx) è bloccata da laserlock e le pipes rimangono 12.
beh poco male (La uso nel Muletto) ma purtroppo , permane un problema.
La Ventola non gira piu! ho scaricato allora il bios originale della pro, (ho dimenticato di fare il dump del bios della scheda) l'ho flashato , ma la ventola non gira lo stesso! qualcuno mi puo' dare una mano o sa quale potrebbe essere il problema? Grazie!
-
Re: X850 PRO AIUTO!
Citazione:
Originariamente Scritto da Drimacus
Salve , ho effettuato il flash del bios della scheda video nel tentativo di moddarla a x850XT sbloccando cosi' le 4 pipes dormienti. la scheda pero'
(Sapphire Ati X850 Pro VIVO PCIEx) è bloccata da laserlock e le pipes rimangono 12.
beh poco male (La uso nel Muletto) ma purtroppo , permane un problema.
La Ventola non gira piu! ho scaricato allora il bios originale della pro, (ho dimenticato di fare il dump del bios della scheda) l'ho flashato , ma la ventola non gira lo stesso! qualcuno mi puo' dare una mano o sa quale potrebbe essere il problema? Grazie!
probabilmente il bios che hai messo non è quello giusto. per risolvere il problema, riflasha ancora il bios con atiflash e scrivi:
atiflash -newbios -f -p 0 -------.bin (nei trattini devi mettere il nome del tuo bios)
prova e fammi sapere :wink5:
-
Re: X850 PRO AIUTO!
bah , non credo
ho prvato altro
comunque risolto con ati silencer