:ciao:salve ragazzi,
mi piacerebbe avere un vostro parere sulle mobo
Shuttle.Cosa ne pensate?Sono valide?
grazie conctat
Visualizzazione Stampabile
:ciao:salve ragazzi,
mi piacerebbe avere un vostro parere sulle mobo
Shuttle.Cosa ne pensate?Sono valide?
grazie conctat
hai intenzione di prendere un barebone shuttle?Citazione:
Originariamente Scritto da conctat [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
no,pensavo proprio ad un normale pc.
Siccome ho un pc datato con una Shuttle che ha sempre funzionato benissimo,volevo sapere se c'erano ancora
e cosa ne pensate.Ma mi sa che ho sparato una ****ata.
In ogni caso mi interesserebbe il vostro parere,
grazie
essendo fatte per sistemi compatti ad uso tranquillo/multimediale, non saranno certo di fascia alta anche se comunque sono di qualità (visto che i prodotti shuttle non sono certo economici)
ma dicci, che modello è? a volte anche se roba buona, non ne vale la pena riusarla, in campo informatico la roba invecchia alla velocità della luce.
è un modello molto vecchio-HOT-661 con 550BX con
pentium3 550.Il sistema è molto vecchio ma assai
stabile e robusto anche se ovviamente limitato.
Ci faccio girare xpsp2 e 2k in dual boot senza problemi
e ci ho aggiunto usb2 e scheda di rete ed il sistema
eroicamente spreme per me ogni singolo bit.Però
è ormai vecchio e pensavo di pensionarlo.
Tutto qui
Mmm, no, direi di lasciar perdere shuttle comunque, ammesso che producano ancora schede madri...
si, penso che farò cosi'.Era solo un'idea balzana di un
sentimentale e non è proprio il caso di insisterci.
è ora che mi ammoderni.
ciao e grazie
:zzz:
perfetto purtroppo ti capisco..anche a me dispiace dar via o mettere in disuso pezzi di hardware che hanno un certo valore affettivo. ma putroppo l'obsolescenza di queste cose è inevitabile.
chiudo, se vuoi continuare la discussione mandami un messaggio privato o dillo in chatbox che riapro al volo!:429:
ciao! :ciao:
se vuoi prendere qualcosa di nuovo, shuttle fa ottimi Barebone (HTPC con motherboard integrata) per tutte le tasche