Visualizzazione Stampabile
-
RAM- quali prendo?
Ragazzi sta arrivando il momento di scegliere le Ram
Quali fra queste tre prendo?
Ricordate che le devo montare su la mobo nuova (GA-P55-UD4):323:
-[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
se avete qualcos'altro da suggerire fate pure :323:
-
Citazione:
Ragazzi sta arrivando il momento di scegliere le Ram
Quali fra queste tre prendo?
Ricordate che le devo montare su la mobo nuova (GA-P55-UD4):323:
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
se avete qualcos'altro da suggerire fate pure :323:
io prenderei le Ohwz. comunque, che budget hai??
-
Citazione:
io prenderei le Ohwz. comunque, che budget hai??
scussassero tanto, me ne dimentico sempre :asd:
comunque si parla dai 110 ai 130max :sisi:
-
Che ne dici di [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] ?
-
Mi scuso del grossetto , non me lo toglie :skept:
Cmq ,NikxoTGM , secondo me ti conviene prenderti delle ram veloci ma da " solo " 2 g , così risparmi .
Poi se ti serve di più , secondo me quelle di Nandos sono davvero ottime :ok:
-
io non la penso così. sempre più giochi e gli ultimi sistemi operativi fanno sentire la differenza tra 2 e 4 giga di ram. se poi consideri che i kit da 2 gb non esistono quasi più..e hanno prezzi proibitivi in confronto ai kit da 4gb che sono più venduti, pubblicizzati e quindi dispongono di esclusive e tecnologie più avanzate fin da subito..non ci penserei due volte a prendermi un kit da 4.
-
Citazione:
io non la penso così. sempre più giochi e gli ultimi sistemi operativi fanno sentire la differenza tra 2 e 4 giga di ram. se poi consideri che i kit da 2 gb non esistono quasi più..e hanno prezzi proibitivi in confronto ai kit da 4gb che sono più venduti, pubblicizzati e quindi dispongono di esclusive e tecnologie più avanzate fin da subito..non ci penserei due volte a prendermi un kit da 4.
Beh , se ci devi giocare si si prendi 4 giga , se devi fare " office " e anche gioco non troppo pesante per me 2 giga va bene .
Per i sistemi operativi , windows 7 richiede davvero tanta ram , ma ad esempio linux occupa meno , quindi non sapendo per cosa gli serve volevo solo dargli la doppia opzione ...:ciao:
-
si lui è un giocatore, lo conosco come utente e in questo caso 4gb fan comodo!
poi cmq credo che a sti punti l'abbia già bel che presa sta ram, la discussione è un po' vecchiotta :429: