Raga conoscete qualche metodo per rilevare le cimici? Si, proprio quelle che intendete, quelle per spiare :did:. Quali sono gli strumenti per rilevarle?
Visualizzazione Stampabile
Raga conoscete qualche metodo per rilevare le cimici? Si, proprio quelle che intendete, quelle per spiare :did:. Quali sono gli strumenti per rilevarle?
non saprei nandos, vediamo cosa dicono gli altri ;)
Spero ci sia qualcuno "informato", non vi sto a spiegare i dettagli, ma mi serve :bravo:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
io lo so con cosa con un scanner portatile che rileva il segnale delle cimici? non posso dire altro su sta cosa ..........................................
Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
No purtroppo...ma ti dico sinceramente per esperienza personale di evitare di schiacciarle altrimenti puzzano :ahah:
Spoiler:
Ritornando seri, per quanto possibile, per rilevare i trasmettitori nascosti è necessario uno strumento apposito. Considera che i trasmettitori hano una loro frequenza di esercizio e penso, che questi strumenti mandino in risonanaza il tarsmettitore. Ha ho visto in giro ed il prezzo di questi strumenti è di circa 6000 €.
Guarda questo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Oppure [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] con il relativo [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] al modico prezzo di 1100 €.
Credo che la miglior soluzione sia quella di chiamare un professionista sicuramente ti verrà a acostare meno che comprarti lo strumento apposta.
Hai pvt. :wink:Citazione:
Originariamente Scritto da alexilre [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Grazie mille Frà :sisi: Quindi mi servirebbe o uno strumento come questo o, facendolo a manina, un analizzatore di spettro RF semplice ... vediamo un pò, vi faccio sapere :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
prezzi esgerati ci sono da 20 euro in su metti su google schema rivelitore microspie ne trovi 5000 e costano 4 soldi
Infatti, sto vedendo proprio adesso, ci sono alcuni strumenti meno sofisticati ma a buon prezzo che, sostanzialmente, fanno lo stesso lavoro.:sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da alexilre [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Beh ovviamente, quel materiale che ho postato sono di natura di alto livello o professionali. Era solo per farti vedere il loro funzionamento tutto quì ;)
Però ti permettono, grazie ad una scansione delle frequenze da pochi MHz fino ad oltre i 4 Ghz diidnetifare credo il 90% di tutte le spie attualmente in commercio.
Se ad esempio la cimice fosse piazzata sotto le scarpre come nel film con Will Smith e
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] ? :asd:
alla faccia nandos, che topic :shock:
di metodi non ne so, però ho dato un'occhiata ai siti che vendono le cimici: vanno da piccole scatoline ad aggeggi più ingombranti, ma sempre scatole con antenna e microfono..
alcune addirittura le vendono dentro a oggetti di uso comune in ufficio come per esempio mouse, ciabatte (per l'elettricità), ecc... quindi darei un occhio anche a questi attrezzi...
:ciao:
Grazie mattè :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da adexxx88 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
@nandos: umi è venuta in mente un soluzione per tagliare il problema alla radice..
Procurati una arma ad impulsi elettromagnetici :asd:
:asd: ci avevo pensato in effetti, dovrei procurarmi una granata EMP :rotolol:Citazione:
Originariamente Scritto da Shima78 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Se non sai dove prenderla qualche norme te lo posso dare io :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Nandos [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ovviamente scherzo :429: /OT
nando x caso hai benuto prima di aprire questo topic ??
O_____________O
metti un gps sulla cimice e spiala ihih