Visualizzazione Stampabile
-
Web TV x WM 6.5
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se era possibile poter vedere la web tv su uno smartphone (HTC HD2) che monta windows mobile 6.5.
Siete a conoscenza di qualche programma (o sito???) che faccia al caso mio?
Avete avuto esperienze dirette?
grazie a tutti! :ciao:
-
Citazione:
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se era possibile poter vedere la web tv su uno smartphone (HTC HD2) che monta windows mobile 6.5.
Siete a conoscenza di qualche programma (o sito???) che faccia al caso mio?
Avete avuto esperienze dirette?
grazie a tutti! :ciao:
ci dovrebbe essere qualcosa (sul mio diamond 2 so che è possibile)
hai provato a dare uno sguardo su xda??
-
ciao Carlo!
No, non ho ancora guardato su xda (mi perdo in quel forum :doh: ).
Volevo lasciare xda come ultima spiaggia...nel caso non trovassi nulla qui :bravo:
-
Citazione:
ciao Carlo!
No, non ho ancora guardato su xda (mi perdo in quel forum :doh: ).
Volevo lasciare xda come ultima spiaggia...nel caso non trovassi nulla qui :bravo:
se non sbaglio ci dovrebbe essere qualche rom con inclusa una tab in sense che permetta di vedere via internet i vari programmi tv.
butto un occhio su xda per vedere se trovo qualcosa:wink:
-
C'è questo su xda [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
I canali sembrano essere personalizzabili, ma di italiano non ho trovato niente.
-
Citazione:
C'è questo su xda
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
I canali sembrano essere personalizzabili, ma di italiano non ho trovato niente.
ottimo nandos:wink:
-
Citazione:
C'è questo su xda
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
provato e funziona....è un po' lento nello start up (non so se è dovuto al player (uso media player) oppure alla connessione 3G).
Ci son anche vari canali italiani (dicono 57, ma ne ho provati giusto un paio)...
Grazie per l'aiuto, sia a te che a Carlo!
-
Citazione:
provato e funziona....è un po' lento nello start up (non so se è dovuto al player (uso media player) oppure alla connessione 3G).
Ci son anche vari canali italiani (dicono 57, ma ne ho provati giusto un paio)...
Grazie per l'aiuto, sia a te che a Carlo!
Benissimo allora :ok: Quasi quasi lo provo pure io sul diamond :asd: