Visualizzazione Stampabile
-
Casse 2.1 per gaming
ciao raga sto per prendere il pc nuovo e vorrei prendere della casse buone. Ma nn so niente in materia di sistemi audio quindi qualcuno sa consigliarmi?? direi con meno di 100€ qualcosa di buone c'e o no??
A me piaciono le Z4 sono buone???
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Anche queste vanno bene, un 5.1 non sarebbe male [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Ma preferisci le 2.1 per una questione di spazio?
-
Citazione:
Anche queste vanno bene, un 5.1 non sarebbe male
Ma preferisci le 2.1 per una questione di spazio?
si nn ho spazio dove mettere un 5.1
-
Allora se prenderai su prookoo penso che la tua scelta sia la migliore per un 2.1 :sisi:
-
ok nandos grazie mille....
-
si ti consiglio un bel 2.1 se hai poco spazio. io in teoria ce l'avrei anche per un 5.1 (che infatti ho) ma i fili sono davvero tanti..infatti lo uso come un 2.1 e tornassi indietro prenderei direttamente un buon 2.1 anzichè aver speso dei soldi per 3 casse che tengo dentro all'armadio da 3 anni :(
-
Citazione:
si ti consiglio un bel 2.1 se hai poco spazio. io in teoria ce l'avrei anche per un 5.1 (che infatti ho) ma i fili sono davvero tanti..infatti lo uso come un 2.1 e tornassi indietro prenderei direttamente un buon 2.1 anzichè aver speso dei soldi per 3 casse che tengo dentro all'armadio da 3 anni :(
e infatti da me sarebbe lo stesso....per questo voglio un bel 2.1....
-
Vedi se trovi qualcosa che può interessarti qui.
Ne ho 3 diversi di questi 2.1, [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] (120€) montato sulla tv del salotto... è davvero spettacolare la resa sonora di queste casse.
Attaccato al pc invece ho il [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] (79€), quello con le casse e il sub verticali, e ti assicuro che per 80€ non ho mai avuto una resa sonora del genere.
PS: Ho anche le z4 white, quelle della serie i-pod per capirsi, che sono identiche tecnicamente alle black che hai linkato te, ma non c'entrano proprio nulla guarda. Le ho cestinate subito dopo aver provato queste empire, che tra l'altro mi sono costate la stessa cifra SPEDIZIONE COMPRESA.
-
Citazione:
Vedi se trovi qualcosa che può interessarti qui.
Ne ho 3 diversi di questi 2.1,
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] (120€) montato sulla tv del salotto... è davvero spettacolare la resa sonora di queste casse.
Attaccato al pc invece ho il
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...] (79€), quello con le casse e il sub verticali, e ti assicuro che per 80€ non ho mai avuto una resa sonora del genere.
PS: Ho anche le z4 white, quelle della serie i-pod per capirsi, che sono identiche tecnicamente alle black che hai linkato te, ma non c'entrano proprio nulla guarda. Le ho cestinate subito dopo aver provato queste empire, che tra l'altro mi sono costate la stessa cifra SPEDIZIONE COMPRESA.
grazie mille del consiglio sono anche belle quelle empire da 79€....penso che le ordino...
potresti dirmi dove le hai prese?? su trovaprezzi nn le trovo...
-
Io le ho trovate al mio negoziante di fiducia facendomele ordinare da lui.
uno dei primi siti che ho trovato tra i "validi" è [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]