Visualizzazione Stampabile
-
Upgrade
Salve. Ho la possibilità di vendere il mio PC per 250 € , penso sia un buon prezzo . A questo punto ho pensato di approfittare per fare un upgrade , lasciando la scheda video , e' l'alimentatore . Nel PC in vendita metterò E6750 ,P5K , 2GB RAM , HD 120 GB , 8800\320 MB . Secondo voi quale alimentatore posso prendere , piu economico possibile ?
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Dopo stavo pensando di prendere questi componenti , che ne dite ?
-
Come alimentatore potresti prendere un GX 550W della Cooler Master
-
Azzo , troppo esagerato , tanto devo darlo via ? Ma secondo voi funzionerà con questo ? :look:
-
Imho no, la 8800GTS ciuccia abbastanza
-
E' se invece di AMD che fa pena nei giochi scelgo Intel . Che ne dite ?
-
Ti verrebbe già a costare di più, avendo una piattaforma con possibilità di aggiornamento pari a zero, inoltre dato che un po di oc lo fai(sale bene anche col dissi stock), il discorso prestazioni nei giochi cade
-
Eresia :nono: ...
AMD nei giochi va alla grande...
Come alimentatore io direi di non scendere sotto quel coolermaster elite da 500w
-
io ho preso un psu lcpower 650W 36€ regge una 8800gtx quindi fatti il calcolo con la tua vga che non consuma niente XD
ho unamobo am3 da vendere se ti interessa cosi risparmi :)
stesso vale per p55 peccato che l'ho venduta a 80€ la ud5 p55
-
650W della LC(presumo sia il GP3 V2.3) è un discreto alimentatore e 36€ è un gran prezzo, di solito sta a poco più di 50€
-
Citazione:
Eresia :nono: ...
AMD nei giochi va alla grande...
Come alimentatore io direi di non scendere sotto quel coolermaster elite da 500w
Puoi postarmi un bench di confronto tra 1055t e i5 750 nei giochi ? :look:
-
Citazione:
Puoi postarmi un bench di confronto tra 1055t e i5 750 nei giochi ? :look:
Ma non intendevo certo dire che andavano uguale, ma che la differenza non è poi così tanta visto il prezzo... Poi quel 1055t si overclocca che è un piacere :did: ... Certo 6 core si fanno sentire più che altro in ambito professionale
Se vuoi altri pareri: [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
Qui si direbbe che fa pena :look:
-
Purtroppo le recensioni sono state influenzate dai primi bios che avevano problemi a gestire il turbo core e conta che quel bench è fatto a qualità media e a bassa risoluzione.
-
Citazione:
io ho preso un psu lcpower 650W 36€ regge una 8800gtx quindi fatti il calcolo con la tua vga che non consuma niente XD
ho unamobo am3 da vendere se ti interessa cosi risparmi :)
stesso vale per p55 peccato che l'ho venduta a 80€ la ud5 p55
Che mobo e' , quanto vuoi ?
Penso che mi orienterò verso AMD .
Secondo voi per sfruttare bene il crossfire di due 5770 mi serve una scheda madre con due PCIe x16 (dual @ x16, o basta @x8) ?
Nel primo caso dovrei prendere ASUS AM3 Crosshair IV Formula , oppure ASUS AM3 Crosshair III Formula , nel secondo quale mi consigliereste per risparmiare ? :look:
-
la trovi nel mercatino di vendita è una M4A78T-E dove ci tenevo montato su un 1090T e un crossfire di HD4870