Visualizzazione Stampabile
-
configurazione PC BASE
salve a tutti, ho letto il topic di quel bambino che voleva un super pc? immagino che molti lo hanno letto e pensato alla sua configurazione, beh, io voglio l'esatto opposto XD
mi servirebbe un pc base proprio, prezzo bassissimo, nn ci devo giocare serve per scrivere mail e andare su internet niente di che, vedere youtube e cose simili, insomma le cose che si fanno di solito senza giocare, o usare programmi pesanti per il video editing e cose simili
che mi consigliereste?
quelle soluzioni tre in uno, scheda madre + processore + scheda video
che ne pensate?
poi dovrei fare una configurazione per dei pc di una azienda, che diciamo nn penso serva consumare molti soldi, ma nn saprei proprio da dove inziare
-
-
risicatissimo, intorno ai 250, anche meno, solo il case, il monitor e le altre cose già a mia disposizione
oppure prendere un portatile, nn so quale mi convenga tra i due, solo che il portatile, sono costretto a prendere uno già fatto e tutto
-
Te l'ho fatto htpc, case lcpower con ali integrato 380W. Vedi se ti piace:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
nn è male, ma la scheda video integrata alla scheda madre?
supporta l''HD 1080?
delle configurazioni 3 in 1 cosa ne pensate?
quelle dove c'è scheda madre + processore + scheda video tutte insieme
-
Sì, la scheda video è integrata, ha le seguenti caratteristiche:
Citazione:
Graphics - Integrated AMD Radeon HD 4250 graphics
- DX10.1 class iGPU, Shader Model 4.1
- Max. shared memory 512MB
- Dual VGA Output: support DVI-D and D-Sub ports by independent display controllers
- Supports Dual-link DVI with max. resolution up to 2560x1600 @ 75Hz
- Supports D-Sub with max. resolution up to 2048x1536 @ 85Hz
- Supports HDCP function with DVI-D port
- Supports Full HD 1080p Blu-ray (BD) / HD-DVD playback with DVI-D port
Delle configurazioni 3in1 non saprei, non conosco precisamente i modelli.
-
parlo delle versioni "ATOM + ION"
questi sono alcuni modelli, ma nn capisco quali sono i loro punti deboli, potreste darmi qualche considerazione personale a riguardo? la specifica tecnica me la sono letta, ma penso che un parere personale, da persone che sono sempre informate su questo genere di cose e che le toccano con mano e sentono pareri personali di altre persone di ogni genere, penso valga di +
ASROCK A330ION
ASUS [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
MSI Wind Board 330
MSI Wind Board
giga byte il sito nn funziona
ho messo i prodotti, delle aziende che vanno di + in questo periodo, anche se dalle specifiche tecniche MSI nn mi piace per niente