Visualizzazione Stampabile
-
Portatile (HDMI + VGA)
salve a tutti
vorrei un consiglio su un portatile che costi poco, e che posso utilizzarlo in questo modo:
collegarlo ad un monitor vga, quando sto a casa, e quindi utilizzarlo come pc desktop
collegarlo alla tv tramite HDMI, e così utilizzarlo come player pe vedere di tutto e di +, altro che digitale terrestre
portarmelo con me quando mi va
nn è per giocare ma + che altro per il normale usso che si fa di un pc savgo
internet, musica, film insomma l'utilizzo che fa il 90% delle persone che si comprano un pc, che sia desktop o portatile
-
-
-
250€ è proprio risicato, specie se vorrai gustarti dei video in HD, su quella fascia di prezzo trovi poco o niente, oltre che per il prezzo, ma per le prestazioni. Sul nuovo ho trovato solo il Samsung N150 e l'Acer Aspire One 532h, entrambi con uscita VGA ma sprovvisti di HDMI. Su quel prezzo, per avere quello da te richiesto, devi andare a cercarti qualcosa sull'usato.
-
e di nuovo invece di quanto dovrebbe aumentare il mio budget?
-
per vedere HD in scioltezza io direi almeno 400 euro..
i requisiti che chiedi tu cmq oramai ce li hanno quasi tutti i notebook, ma appunto trovare notebook al di sotto dei 400 euro è un po' difficile, se li trovi, hanno tutti i vecchi celeron che fanno abbastanza pena!
-
e tipo quali sono i prodotti che hanno queste caratteristiche?
sinceramente nn ne ho trovati molti
-
a me sembra mooooolto strano, secondo me hai cercato male, la VGA ce l'hanno il 99% dei portatili e l'HDMI, su prodotti moderni (da due anni a questa parte per intenderci) non siamo al 99% ma comunque giù di li.
sul sito di mediaworld:
419 euro:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
499 euro:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
ho cercato con win 7, core 2 duo e vga+hdmi
più basso come prezzo è difficile andare (specie per il procio..)
:ciao:
-
io lo cerco senza sistema operativo, lo devo usare su internet in generale, niente giochi, quindi linux mi va + che bene, e in questo modo risparmio anche qualche sodlo