Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo Cellulare
Ragazzi dopo quasi 5 anni di onorato servizio ho deciso di mandare in pensione il mio Samsung SGH-D500. :soso:
Non so assoltamente che cellulare prendere; a me basta che telefoni e che mandi gli sms... :asd: Quindi proponete tutto quello che vi viene in mente. Tuttavia tenderei ad escludere i Samsung; dato che fino ad ora ho avuto solo Samsung, mi sembra il momento di cambiare; e gli LG che non mi ispirano molto come marca. Vorrei spendere sotto ai 250€.
In negozio ho visto l'HTC Touch2 e l'HTC Smart. Mi sono piaciuti da subito, ma non avendoli provati non so quanto siano reattivi. Voi cosa ne pensate?
:ciao:
-
Citazione:
Non so assoltamente che cellulare prendere; a me basta che telefoni e che mandi gli sms..
scusa una domanda : ma visto l' uso che ci fai non è meglio prendere un cell' di 50 € ( che alla fine nn fanno schifo ) ?:323::323:
io sinceramente non spenderei mai così tanti soldi per un cellulare , visto che già dopo 1 anno diventa " vecchio" . tanto fa prendere 1 già vecchio ma che sai che farà il suo lavoro in eterno ( esperienza personale )
-
No no, se lo compro nuovo non vado di certo a prendere uno di vecchia generazione, altrimenti mi tengo quello che ho già. xD Fidati per me non diventerà vecchio già dopo un anno. :asd:
Poi questo è una specie di regalo di compleanno e promozione messi assieme, quindi anche se poi non userò tutte le feature che possiede voglio comunque qualcosa di bello. :429:
Insomma voi cosa prendereste ora come ora?
-
il modello non te lo so dire..ma se ti interessano solo le chiamate e sms e hai un budget così alto sceglierei un bel cell con tasti non troppo piccoli, ampio schermo, sistema operativo veloce, possibilmente tastiera qwerty, escluderei touch..
guarda la serie E di nokia per esempio!
-
dai uno sguardo all'htc wildfire (è un pò sopra il tuo budget)
-
Raga si può chiudere!
Con grande stupore generale mi hanno comprato l'HTC Wildfire!!! :shock: Appena messo sotto carica... Tra un'oretta lo accendo e comincio a smanettarci su! :soso:
-
[YOUTUBE]G2PXU3T2stw[/YOUTUBE]
Ottimo acquisto :sisi:
-
entro breve sarà pronta anche una nostra recensione ;)
mi raccomando, non dimenticare di fare un salto su xda (c'è una sezione dedicata al wildfire)