Mi potreste consigliare un buon programma alternativo a zoomplayer per leggere file mkv.:pens:
Visualizzazione Stampabile
Mi potreste consigliare un buon programma alternativo a zoomplayer per leggere file mkv.:pens:
prova videolan ;)Citazione:
Originariamente Scritto da max75 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Quoto Carlo, è un player audio/video totale, con quasi la totalità dei codec già presenti ed utilizzabili. Ottimo anche per i video con estensione mkv :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Carlo Panceri [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Provero anche quoto.:ciao: ma sto provando kmplayer.funziona veramente bene.
Forse volevi dire "proverò anche videolan" :asd:. Comunque anche kmplayer non è male :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da max75 [Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
intendi vlc.i file mkv mi vanno a scatti
Con VLC i video mkv ti vanno a scatti? :pens: Forse usi un processore non adatto alla codifica via vlc dei video mkv e ti scatta. Probabile che kmplayer usi un'altro metodo per riprodurli :sisi: Beh, se kmplayer ti va bene, tutto ok:ok: