Visualizzazione Stampabile
-
assenza di segnale
ciao,la mia scheda video nvidia 7900gs attaccata al monitor mi da assenza di segnale,la scheda l'ho provata su un altro pc e funziona,la scheda integrata funziona,la mob e' una gigabyte GA-965GM-S2, p.s. una settimana fa' la 7900 funzionava ,non capisco cosa puo' essere cavoli...:nono:
-
Citazione:
ciao,la mia scheda video nvidia 7900gs attaccata al monitor mi da assenza di segnale,la scheda l'ho provata su un altro pc e funziona,la scheda integrata funziona,la mob e' una gigabyte GA-965GM-S2, p.s. una settimana fa' la 7900 funzionava ,non capisco cosa puo' essere cavoli...:nono:
hai selezionato via bios di utilizzare la scheda video esterna e non quella dedicata?
-
sono entrato nel bios ed e' configurato "auto"
-
attacca lo schermo all'integrata e vedi cosa succede. Se facendo così il segnale arriva vuol dire che:
1. la mobo non seleziona la gpu giusta
2. la mobo non comunica con la tua scheda discreta
se è la prima dovresti riuscire a risolvera giochettando nel bios con le impostazioni...
Se è la seconda bisogna chiedersi perché, la ventola della scheda si accende e gira e la scheda riceve abbastanza corrente?
-
la ventola della 7900gs gira ed e' alimentata correttamente,fatto anche reset del bios ma non se ne parla non vuole funzionare