Visualizzazione Stampabile
-
Nvidia 250 gts 1gb
Ciao a tutti,ho appena fatto montare sul mio pc in un negozio di informatica la nvidia 250gts da 1gb,quando entro sul gioco "World of warcraft" vedo che la differenza di framerate tra questa e quella che avevo (nvidia 8500 512mb) è minima; i miei amici mi dicono che non dovrebbe essere cosi.
Sapete come aiutarmi ?
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
Hardware PC:
-
Lasciando da parte il fatto che hai postato la foto di una gt240, nel tuo caso non riscontri grandi cambiamenti rispetto a prima perchè la tua CPU fa da collo di bottiglia :sisi:
-
x risolvere il problema devo solo cambiare hardware ?
-
-
FIsso assemblato
-
Hai aggiornato i driver?
Collegati tutti i connettori?
Che alimentatore hai?
-
i driver sono aggiornati ,ho un 530 modulare ,mentre x i connettori come faccio a sapere se sono collegati ? me l'hanno montata in un negozio di pc la scheda :S
-
Basta che apri la paratia laterale del case e vedi se sono collegati tutti e 2 i cavi a 6pin, cmq scarica gpu-z e vedi se il PCI-E va a 16x
-
-
Citazione:
Lasciando da parte il fatto che hai postato la foto di una gt240, nel tuo caso non riscontri grandi cambiamenti rispetto a prima perchè la tua CPU fa da collo di bottiglia :sisi:
Quoto. Hai un collo di bottiglia che non consente alla vga di esprimere il suo maggior potenziale.
Ti consiglierei di occare il procio almeno fino a 3 ghz, ma il fatto che hai un preassemblato ti limita molto...
-
il pc lo fatto assemblare eh
-
:doh: si, ma il fatto è che un processore che lavora a 2.4 ghz non consente a una scheda come la tua gts 250 di lavorare al massimo della potenza. Dovresti overcloccare il processore o cambiarlo.
-
Vero ma non è cmq normale che abbia quelle prestazioni...stiamo sempre parlando di WoW...niente di ultra pesante...
-
Si, ma si possono avere dati un po' più oggettivi? Quanti fps facevi prima e quanti ora? Stesse impostazioni grafiche?