Visualizzazione Stampabile
-
hp dv 6000/riscalda
Salve, sono alle prese con l'annoso solito e grave problema che questo N.B. presenta per sua natura, cioè i fastidiosi tre beep e schermata nera nonostante il pc funzioni in ogni suo componente. L'elevata temperatura scioglie lo stagno dei piedini della scheda video e non funziona più. ho smontato la M.B. coibentato tutto il resto con carta stagnola ed ho surriscaldato solo i piedini della scheda video,con l'aggiunta di un pezzettino di rame tra dissipatore e cpu (??) di quest'ultima, il risultato è che funziona tutto perfettamente da tre giorni. Nonostante speed fun mi tranquillizzi su temperature inferiori ai 50° il notebook nella parte inferiore dopo mezzoretta diventa molto caldo,vorrei aumentare la velocità della ventola aggiornando il bios ma l'hp per i dv 6000 non mette a disposizione nulla, il mio è un dv 6146eu. mi aiutate a cercare i driver oppure a cercare un software che aumenti la velocità della ventola? mi scuso per essermi dilungato tanto ma era giusto per far comprendere meglio il problema e per essere utile ad altri che come me hanno questo tipo di problema
grazie
-
-
si si ma o non so usarlo oppure non mi carica nulla, forse non è in sintonia con i chips del mio sistema...
-
ti conviene prendere un bel notebook cooler ;)
-
Citazione:
perdona la mia ignoranza ma cos'è? Quell'attrezzo che lo solleva dalla superficie d'appoggio?
Grazie
-
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
:wink:
-
Citazione:
si si ma o non so usarlo oppure non mi carica nulla, forse non è in sintonia con i chips del mio sistema...
si, è abbastanza ostico da capire ma anche piuttosto incompatibile coi portatili :nono:
Citazione:
si quoto, ed evita il cooler master notepal infinite (che ho io ed è pessimo)
-
Citazione:
si, è abbastanza ostico da capire ma anche piuttosto incompatibile coi portatili :nono:
si quoto, ed evita il cooler master notepal infinite (che ho io ed è pessimo)
Grazie a tutti sto andando a comprare quello con le ventole da attaccare alla porta usb
ciao
-
Praticamente tutti gli hp di quel modello soffrono temperature elevate...
Comunque il migliore cooler apprezzato della critica sembrerebbe essere l'enermax aeolus, solo che costa un po...
Io l'ho fatto comprare a mio cugino per il suo gx600, con risultati soddisfacenti. Teniamo presente che si tratta pur sempre di un cooler per notebook, non può fare miracoli.
-
Citazione:
Praticamente tutti gli hp di quel modello soffrono temperature elevate...
Comunque il migliore cooler apprezzato della critica sembrerebbe essere l'enermax aeolus, solo che costa un po...
Io l'ho fatto comprare a mio cugino per il suo gx600, con risultati soddisfacenti. Teniamo presente che si tratta pur sempre di un cooler per notebook, non può fare miracoli.
Ho comprato un logitech ed un microsoft, entrambe con una sola ventolina. Aria ne mandano col tempo vedremo se avrò risolto. Ma per i driver potete aiutarmi? Vorrei formattare ma l'Hp alDV6000 propone supporto solo per 5 modelli...
che non siano uguali per tutti??? Il mi è dv 6146eu Aiuto per piacere.
Grazie
-
Citazione:
Ho comprato un logitech ed un microsoft, entrambe con una sola ventolina. Aria ne mandano col tempo vedremo se avrò risolto. Ma per i driver potete aiutarmi? Vorrei formattare ma l'Hp alDV6000 propone supporto solo per 5 modelli...
che non siano uguali per tutti??? Il mi è dv 6146eu Aiuto per piacere.
Grazie
ok funziona perfettamente il n.b. è acceso da ore e la scocca inferiore è fredda. Dio che incubo
grazie a tutti