Formato video HD per youtube
Ciao ragazzi,
sto pensando di cominciare ad uppare un pò di miei video sul tubo però avrei bisogno qualche consiglio su risoluzioni e impostazioni varie..
allora come contenitore userei avi o mpeg II (qual'è meglio secondo voi? :D) e codifica divx..mentre per risoluzione non saprei che impostare, 640*480 può andare per sfruttare le possibilità di youtube hd? contate che il video è preso a 1280*1024 in presa diretta e 10min sarà poco meno di 10giga :asd:
è per il bitrate? avevo letto che l'ottimale sarebbe height*width*frame(bit)..quindi se non sbaglio verrebbe qualcosa come 640*480*30* = 9.216.000 bit può essere? a me sembra tanto 9kbit
che mi consigliate?
grazie a tutti
Re: Formato video HD per youtube
Io non ho mai toccato nulla, che sia di 10GB o in full HD ho preso il video e l'ho caricato :asd:
Intanto uppalo cosi com'è senza modificare nulla e vedi se rimane qualitativamente buono, nel caso invece venisse compresso troppo ci lavori su.
sto uppando 50mb a 720 480, vediamo come viene e soprattutto quanto ci mette :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da R4z3R
sto uppando 50mb a 720 480, vediamo come viene e soprattutto quanto ci mette :asd:
una vita... :rotolol:
ora non so se è sempre così ma c'è il limite di 100mb o 10 minuti
Sì quello c'è...ma ilk suo video è di 50Mb e a 720x480 dubito siano 10m di video :bravo:
Il limite è di 10 minuti...Di dimensioni non penso ci sia un limite...Io ho uppato roba oltre i 100MB senza problemi (a parte 3/4 d'ora)