Visualizzazione Stampabile
-
pc gaming
salve ragazzi dopo anni mi sn deciso,vorrei fare un pc nuovo per giocare ma anche per tutto insomma,come budget non ho un limite pero dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000,mi serve anche un monitor,attendo le vostre config e grazie per le eventuali risposte,mi linkate anche qualche sito da dove comprare..ciaoo
-
nessuno riesce ad aiutarmi ragazzi?:(
-
intanto le hai viste le guide sul portale? il tuo budget e richiesta calza apennello con quelle proposte!
-
si le ho viste,dici che gia andrebbero bene cosi?io comunque dovrei anche prenderci un bel monitor..
-
Citazione:
si le ho viste,dici che gia andrebbero bene cosi?io comunque dovrei anche prenderci un bel monitor..
se aspetti qualche giorno pubblicheremo quelle di dicembre ;)
-
-
-
non me ne intendo molto ma mi piacerebbe zi...:)
-
Qualcosina ho sforato . Ma cosi e' predisposto per l'OC , Crossfire . Se vuoi posso limarlo un po. :ciao:
[Only registered and activated users can see links. Click Here To Register...]
-
cosi e molto buono dici??come prezzo andrebbe benone.
-
Io prenderei un dissipatore più economico e un case migliore
-
Quoto Andy e aggiungo che prenderei anche un hd più capiente, magari un f3 e non un f4, le ram vanno bene, noto che il prezzo delle ddr3 è sceso di tantissimo, e mi sembra strano. boh, vabbè...
E poi sinceramente rinuncerei alla 5870 anche se ha un prezzo buono e prenderei un alimentatore meno potente e aspetterei l'uscita delle nuove vga oppure andrei con una singola 6870.
Imho eh, come sempre ;) ...
-
e la 6870 su che prezzi ci aggiriamo?
-
-
be dai buono pensavo costassero di +,ma sarbbe la nuova serie dell'ati giusto?