Ram Ohwz ddr2 2gb x 2 totale 4gb ma non funziona bene
ciao ragazzi stamani mi è arrivato 2 banchi di ram ddr2 da 2gb 800mhz cioè 1 banco da 2gb,li ho messi 2 sulla mobo Asrock 4Core1600 WiFi+, se accendo il pc funziona ma con schermo nero se tolgo 1 ram funziona credevo che 1 ram non funzionava invece funziona tutti 2 però per far partire il pc deve restare solo 1 ram che devo fare? qualche alternativa? :look:
Re: Ram Ohwz ddr2 2gb x 2 totale 4gb ma non funziona bene
In italiano lo sai dire ? :asd:
In poche parole intendi che funziona solo un banco di ram tra i 2 della confezione ? Se è appena arrivata mandala in RMA, non so dirti altro ...
magari un banco è difettoso, mandalo indietro.
PS: prossima volta usa i segni di punteggiatura :asd:
Hai controllato che la tua scheda madre supporti i banchi da 2 giga? :wink:
In caso dai un occhio al manuale... E se ti dice che li supporta manda indietro il banco da 2 Giga e fattelo cambiare.
P.S: Ma con solo quello da 2 Giga va? :?:
sul sito asrock viene detto che può supportare fino a 8GB di ddr2 e dato che ci sono 4 slot max 2 Gb per slot quindi forse uno è dofettoso. ameno che il porblema non sia di un solo banco. la domanda è: finziona solo se lasci inserito un determinato banco oppure uno qualsiasi dei due?
hai provato a scambiare i banchi?
tipo ne lasci solo uno, e poi lo togli e metti l'altro nello stesso slot.
Se funzionano entrambi è la mobo che dà i numeri, se uno non funziona è quel banco che non va.
scusate ho cambiato tastiera non funzionava più i tasti :asd: cmq mi sa che devo mandare in RMA queste ram :cav:
Sicuro?Hai provato tutte le combinazioni possibili sulla mobo?